Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castelletto

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Amerigo, di lezioni private - 36053 Gambellara

Salve a tutti, mi chiamo Amerigo ho una lunga esperienza nell'accoglienza e nell'accudimento a domicilio di vari animali soprattutto cani. Metto a disposizione le mie conoscenze culturali e la mia pluriennale esperienza nell'educazione dei cuccioli per quanto riguarda vari aspetti comportamentali (ascolto, pappa, sporcare fuori, passeggiata ecc.). Per qualsiasi necessità e/o ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.
Chiara, prof  arte Montebello vicentino

Nella vita di tutti i giorni sono un'entusiasta ed appassionata Digital Marketing Account presso un'agenzia di comunicazione e pubblicità in internet. Posseggo una Laurea Specialistica in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, una Laurea Triennale in Lettere e Filosofia presso l'Università Ca Foscari di Venezia ed una Certificazione relativa ad un corso di specializzazione in Pratiche Curatoriali e Arti contemporanee presso la Curatorial School Venice – XAC Centro Speri...
Diego, prof  informatica - 36040 Meledo

Mi chiamo Diego e sono laureato in ingegneria informatica. Dopo aver lavorato come sviluppatore software, da diversi anni sono un libero professionista come consulente informatico e inoltre ho una attività nel modo dell'eCommerce. Mi piace insegnare, quindi negli anni sono stato insegnante e docente in diverse realtà, come scuole medie, scuole superiori, corsi adulti e corsi aziendali. Grazie alla mia esperienza, posso impartire lezioni di informatica sia a ragazzi che ad adulti. I cam...
Elisa, prof privato Montebello vicentino

Mi chiamo Elisa, ho 23 anni. Possiedo un diploma di liceo di indirizzo Scienze Umane, inoltre sto per laurearmi in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'università di Padova. Ho già avuto modo di offrire ripetizioni a bambini/ragazzi di età compresa tra i 6 e 12 anni.
Luisa, lezione Brendola

Sono Luisa, ho una laurea in Scienze Giuridiche una laurea magistrale in Governance dell'emergenza. Ho da sempre aiutato dei bambini a fare i compiti e dato ripetizioni. Mi rendo disponibile come aiuto compiti per le scuole elementari e medie e per ripetizioni per quelle superiori (matematica, diritto, italiano, storia, economia).
Irene, professore  Sossano

Sono Irene, ho 21 anni. Sono estetista, posso dare ripetizioni nelle materie di indirizzo. Inoltre sono una ex ballerina di danza classica e ho fatto anche pallavolo. Posso fare delle lezioni riguardanti questi 2 sport. Posso dare ripetizioni anche di informatica ma non cose troppo complicate.

Ho già fatto ripetizione a dei bambini, posso far ripetizioni dalle elementare fino alle medie. Ma anche ai bambini che andranno in prima elementare, perchè ho molto schede così imparono a scrivere le lettere, riconoscere gli oggetti, e molto altro

Ti piace l'idea di fare immersioni in mare ma qualcosa ti blocca? Hai delle paure o delle barriere fisiche? Oppure, hai già un brevetto e cerchi un upgrade, ma non hai tempo per seguire un corso di gruppo? Scopri la subacquea con un corso personalizzato.

Mi offro per lezioni private

abc abc abc abc abc abc abc abc abc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca