Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castellanza

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Luigi, prof privato Castellanza

Sono un professionista, in particolare sono un docente della scuola secondaria di secondo grado in elettrotecnica e materie affini come fisica o telecomunicazioni
Aurora, professore  - 20092 Cinisello balsamo

Mi chiamo Aurora, ho 18 anni e abito a Castellanza. Ho esperienza solo personale:so usuare il computer bene, so disegnare in modo discreto e ho fatta danza per quattro anni. Se ci fosse bisogno di una mano in queste tre cose sarei in grado di aiutarvi.

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 31 anni. Mi sono iscritto da poco su ti aiuto per dare ripetizioni su tre attività che ho come hobby. Sono molto paziente e amo trasmettere la mia passione durante le lezioni. Mi propongo per attività di cucina base, informatica base e intermedio. Insegno anche a mixare musica, avendolo fatto per molti anni.
Serena, prof privato informatica Castellanza

Sono una studentessa di 22 anni al quarto anno di economia e management. Mi farebbe piacere aiutare i più piccoli nei compiti quotidiani, di elementari e medie, aiutarli quindi anche nello studio per apprendere più velocemente la lezione.

Avvocato, abilitato alla professione forense, si offrono lezioni di diritto per gli studenti di scuole medie superiori o per la preparazione di esami universitari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca