Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castelfiorentino

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Nadia, di lezioni private - 50051 Castelfiorentino

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria di infermieristica e amo i bambini e passare del tempo con loro aiutandoli nei loro compiti!
Serena, prof privato Castelfiorentino

Ciao mi chiamo serena, ho 28 anni e sono di Castelfiorentino. Da sempre offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e a ragazzi fino alle prime classi di scuole superiori. Sono laureata in psicologia ed amo insegnare e aiutare i ragazzi a trovare le loro strategie di studio più efficaci affinchè imparare non sia un peso ma un divertimento e un piacere. Credo che esistano molti modi per studiare ed imparare, basta che ognuno riesca a trovare le proprie potenzialità per sfruttarle al meglio e...
Chiara, professore  danza Castelfiorentino

Ho 22 anni, mi chiamo Chiara e sono una laureanda in scienze dell'educazione sociale. Mi piace aiutare i ragazzi in difficoltà perché anche io, da piccola avevo bisogno di aiuto. Questo mi ha permesso di crescere e apprezzare quello che ad oggi è il mio lavoro. Sono una ragazza comprensiva e paziente con i ragazzi, e molto flessibile con gli orari.
Federica, professore privato Castelfiorentino

Mi chiamo Federica e ho 20 anni. Abito a Castelfiorentino (FI) e mi piacerebbe essere di aiuto. Mi sono diplomata in abito tessile sartoriale, ma sono forte anche nelle materie scolastiche di basi, soprattutto in matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca