Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Calcinate

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Stefano, professore  Pontoglio

Ciao! Sono Stefano e ho 21 anni. Al momento frequento un corso di Interior Design a Brescia presso l’accademia LABA. Per via del mio percorso scolastico e accademico, offro lezioni e ripetizioni in storia dell’arte, tecniche artistiche e pittoriche, Photoshop e Autocad. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi!! Resto a disposizione per qualunque dubbio.
Alice, lezione - 24050 Grassobbio

Sono una persona dolce e paziente, capace di spiegare in modo semplice che sa seguire bambini e ragazzini di ogni età. Sono diplomata in un liceo socio psico pedagogico e laureata in scienze dell'educazione, quindi sono qualificata per lavorare in qualsiasi ambito del sociale. Mi piacerebbe svolgere questo tipo di lavoro.
Fiorella, prof  Grumello del monte

Mi chiamo Fiorella, sono un'insegnante di storia dell'arte in un istituto superiore da ormai diversi anni. Oltre a questo sono una creativa, un'amante della letteratura, appassionata ed innamorata delle cose belle. Ai miei alunni insegno a guardare alla didattica da un'altra prospettiva. La fatica è qualcosa di positivo se vista sotto la luce giusta. Rinforzi positivi, ascolto, consigli pratici e tanta tanta pazienza chiudono il cerchio. Lavoro da tempo con ragazzi delle scuole seco...
Françoise, prof privato Grassobbio

Parlo e scrivo 4 lingue tra cui Italiano, Inglese, di madre lingua Francese e Kirundi. Capacità di gestire in autonomia il lavoro – Buona propensione a lavorare in team - Ottima capacità di Problem Solving – Dinamica e creativa
Maurizio, prof  Ghisalba

Sono Maurizio , laureato in Scienze della Comunicazione per l'Impresa e diplomato al liceo scientifico. Attualmente frequento la laurea magistrale in lingua inglese in Marketing. Impartisco da 3 anni lezioni di inglese, latino, letteratura inglese e italiana, storia, storia dell'arte e filosofia a ragazzi del liceo.
Maria, di lezioni private danza - 24060 Costa mezzate

Ciao! Mi chiamo Maria e ho 20 anni. Studio scienze psicologiche presso l'università di Bergamo. Ho un diploma di scuola superiore con indirizzo servizi socio sanitari. Ho praticato danza classica e moderna per 7 anni professionalmente con metodo ISTD e ho aiutato a seguire gruppi di bambini tra i 3 e i 10 anni sia nella disciplina della danza classica, sia nella danza moderna. Inoltre ho seguito per 4 anni un corso di Stretch Flow. Sono una persona molto affidabile, socievole, attenta, sola...
Edyta, prof  - 24060 Gorlago

Posso dare lezioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie, sono diplomata dal 2015, ma faccio in fretta a recuperare il loro programma ed ad aiutarli, sono una bilingue (italiano madrelingua e polacco madrelingua) e sono molto brava in inglese . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Bianca, prof  Grassobbio

Buongiorno. Sono Bianca e sto cercando un lavoro. Mi é sempre piaciuto insegnare qualcosa ai bambini, posso aiutarli soprattutto nelle lingue ma anche nelle altre materie, tranne matematica avanzata. Spero di essere di vostro gradimento, grazie per il tempo accordato.
Veronica, lezione - 24064 Grumello del monte

Ciao, sono Veronica e da tanti anni aiuto e supporto con lezioni private, aiuto a trovare il proprio metodo di studio per apprendere in modo semplice e veloce.
Serena, di lezioni private Grumello del monte

Mi chiamo Serena, ho 30 anni e insegno alla scuola primaria da qualche anno, mi sono laureata in Scienze della formazione primaria a Milano. Da parecchi anni seguo bambini e ragazzi nello studio e nei compiti a casa. Ho esperienza anche come educatrice e insegnante di sostegno.

Mi chiamo Riccardo ho 18 anni e sono molto serio e volenteroso

Lezione private salsa , merengue .bachata . Disponibilità pomeridiana e sera.

Eperienza come insegnate di sostegno del doposcuola delle classi elementari, iniziata nel 2013- Inoltre esperieza come animatrice al cre grest.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca