mi adatto alle esigenze dello studente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bigolino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ho un diploma di maturità Magistrale ed esperienza. Posso aiutare nei compiti soprattutto nelle materie: italiano, storia, geografia, ecc.

Salve, sono Giulia, una ragazza di 19 anni, ho frequentato il liceo artistico uscendo con 80, sono molto brava a disegnare e dipingere, ai principianti posso insegnare anche qualche base di scultura o progettazione artistica. Uso l’arte per imparare e divertirsi allo stesso tempo. Cordiali saluti

Buongiorno, mi chiamo Francesca e offro ripetizioni su misura in diverse materie fra cui: arte e disegno; danza; informatica (di base fino a livello avanzato); altre materie su richiesta. Ho iniziato da pochi mesi a dare ripetizioni e attualmente sono una studentessa con ottimi risultati.Sono una persona preparata, determinata e paziente:mi piace adattare le lezioni in base al livello di ogni persona. Le mie lezione sono adatte a studenti delle scuole medie/superiori, ragazze/i che vogliono ...

Sono laureata in architettura e dipingo. Ho esperienza di lezioni private e come educatrice d'infanzia.

Sono Chiara, laureata in scienze dell'educazione. Offro ripetizioni e aiuto compiti
Sono una Sarta Modellista , ho nel settore della moda 35 anni d'esperienza e 3 attestati accademici, eseguo riparazioni e capi su misura, dedico con molta passione del tempo a chi ha voglia d'imparare
Aiuto le persone a raggiungere i loro obiettivi di benessere attraverso programmi personalizzati, sia che tu voglio perdere peso, aumentare la massa muscolare o semplicemente sentirti meglio ogni giorno. Prima consulenza gratuita, programma di allenamento su misura, monitoraggio costante dei progressi.

Ciao!!💓 mi chiamo kautar frequento la scuola Marco fanno indirizzo Socio sanitario. Mi piace aiutare chi ha bisogno , in questo caso con i compiti, sono molto brava a scuola , soprattutto nelle materie matematiche o linguistiche. ho esperienza coi miei nipoti, li ho sempre aiutati a scuola con buoni risultati.
Buongiorno, sono Marco, ex studente di liceo Scientifico e attualmente studente di Informatica. Sono qui per offrire aiuto a chiunque abbia qualche difficoltà con l'informatica, sia a livello scolastico, sia a livello personale. Sono quindi disponibile per lezioni e ripetizioni di programmazione, ma anche supporto per l'insegnamento della tecnologia e delle sue potenzialità in un mondo sempre più digitalizzato