Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Beinasco

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Greta, professore privato Beinasco

Diplomata presso liceo psicopedagogico. Laurea triennale in scienze strategiche e laurea magistrale in comunicazione, ICT e media. Ho insegnato alle scuole elementari a classi di prima, seconda e quarta elementare e ho fatto anche l'insegnante di sostegno. Attualmente Vivo in Inghilterra. Prima di insegnare cerco di capire quale potrebbe essere il metodo migliore per far apprendere in modo semplice ed efficace.
Giulia, professore  Beinasco

Sono una ragazza di 19 anni molto solare ed empatica. Ho appena conseguito il diploma al liceo classico e adora stare con i bambini e i ragazzi. Sono di ottima compagnia e insegno da due anni ginnastica ritmica alle bimbe dai 3 agli 11 anni. So come rapportarmi con bambini e ragazzi e posso dare una mano con tutto ciò che riguarda la scuola
Lucrezia, di lezioni private danza Beinasco

Ciao a tutti mi chiamo Lucrezia , il mio lavoro principale é proprio quello di insegnare danza. Sono diplomata da professionisti in quasi tutte le discipline: Classico, Moderno, hip hop, Contemporaneo. Insegno dalla propedeutica al corso avanzato. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca