Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Barco

Trento, le città principali

Lezione privata Trento
Lezione privata Rovereto
Lezione privata Riva Del Garda
Giada, prof  Vattaro

Posso insegnare arte avendo fatto un percorso di studi artistici, ma anche seguire altre materie scolastiche. Sono propensa ad insegnare ginnastica e danza avendo fatto danza moderna e contemporanea da ragazza.
Dung, di lezioni private Levico terme

Amante della cucina, ho gestito un ristorante in Vietnam, e cucino vietnamita quasi ogni giorno per la mia famiglia, coltivando anche alcune spezie vietnamite nel mio orto. Amo molto anche la cucina italiana. Posso insegnare in modo facile e pratico come cucinare molti piatti asiatico tipici della mia terra e anche qualcosa di coreano, semplice da realizzare ma buono. Inoltre mi piace anche molto decorare i piatti in modo creativo, quindi insegno anche come realizzare una bella presentazione...
Alessia, professore  Caldonazzo

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Beni Culturali-Archeologico. Mi sono diplomata al Liceo Artistico, ma ho sempre adorato materie come storia, scienze e letteratura. Nonostante l'impegno dello studio, mi è sempre piaciuto darmi da fare con qualche lavoretto occasionale. Offro aiuto-compiti a bambini e ragazzi delle elementari e delle medie per materie come italiano, storia, geografia, arte e immagine. (Nulla toglie alle sperimentazione delle tecniche ...
Claudia, di lezioni private arte Caldonazzo

Sono pittrice, formazione come restauratrice d'arte. Tengo corsi e laboratori, anche lezioni private, di disegno e pittura . Tutte le tecniche. Anche a bambini .

Posso insegnare l'utilizzo del computer, i passi fondamentali, gli applicativi più utili, l'uso dei social e degli strumenti di telecomunicazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca