Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Banchette

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Jessica, prof  Pavone canavese

Sono disponibile come aiuto compiti e assistenza informatica.
Giulia, professore  Ivrea

Mi chiamo Giulia ho 22 anni e vivo a Ivrea, posso fornire ripetizioni a bambini delle elementari e in qualche caso nelle medie.

Salve, sono Laura una donna laureata in materie artistiche che ama i bambini e molto fantasiosa..sono paziente e disponibile , ho lavorato diversi anni per privati ma anche in un dopo scuola dove si aiutavano i ragazzi a finire i compiti, ...Fermezza e pazienza unite a creatività' sono le doti che ritengo di avere in pratica usato in questi anni con i ragazzi..Ho dato ripetizioni in materie come matematica , italiano, storia , scienze , grammatica, ..chimica ..ma posso rendermi disponibile an...

Maestra Fiorista europea impartisce lezioni e corsi per principianti e non nell' ambito dell' arte floreale, per un tuo hobby o se sei alla ricerca di qualcosa di inedito creativo.
Giulia, prof privato - 10015 Ivrea

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 24 anni, sono automunita e sarei disponibile come babysitter. Sono diplomata in Liceo Artistico e al momento sto frequentando un corso di laurea in Educazione Professionale, sto anche facendo esperienza imparando a rapportarmi con i bambini diversamente abili (scuola dell'infanzia, elementari, medie). La mia esperienza di Servizio Civile mi ha permesso di svolgere attività creative con bambini di diverse età. Sono molto paziente nelle relazioni con i picco...
Giovanna, professore  cucina Ivrea

Buongiorno mi chiamo giovanna! Cerco per insegnare o dare lezione, ho già avuto qualche esperienza e se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Eleonora Clarissa, professore  Ivrea

Ciao a tutti :) Mi chiamo Eleonora e sono una studentessa universitaria di 23 anni, per laurearmi in Psicologia Mi propongo come insegnante/tata per ragazzi di elementari e medie Amo lo studio e vorrei aiutare anche i più piccoli ad apprezzare la scuola divertendosi ?

Buongiorno mi chiamo Monica , sono un'insegnante di scuola primaria da 6 anni, sono stata direttrice e titolare di asilo nido per 8 anni. Adoro i bambini, mi rendo disponibile per aiuto compiti, attività ludiche e ricreative, homeschooling.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca