Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Albinea

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Lezione privata Correggio
Lezione privata Rubiera
Lezione privata Guastalla
Barbara, prof  Albinea

Insegno da anni progettazione grafica e l'uso dei principali software per la progettazione (indesign, photoshop, Illustrator) per enti di formazione e come libera professionista. Ho una lunga esperienza nel settore pubblicità e comunicazione in quanto è la mia attività principale da 20 anni. Credo di poter trasmettere molto e di avere tutte le competenze per orientare e formare persone di tutte le età, dai principianti ai professionisti.
Francesca, professore privato - 42020 Albinea

Ho una lunga esperienza nel campo dell'informatica e della grafica e ho pazienza e passione per l'insegnamento

Sono Simona ho 30 anni e lavoro e studio scienze giuridiche all'università di Modena. Sono diplomata come ragioniera programmatrice e do lezioni di diritto, economia politica, finanza ed economia aziendale a ragazzi/e delle superiori. Sono automunita e abito a Reggio Emilia.

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e sviluppo applicazioni per i dispositivi mobile Android. Sono in grado di dare lezioni di informatica base (Es: imparare ad usare un PC, uno smartpohne o un tablet) e di programmazione per i seguenti linguaggi: Visual Basic, VBA, SQL, Android, HTML. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena terminato gli studi e durante questi anni ho aiutato diversi bambini e ragazzi con i compiti e lo studio. Sono disponibile per bambini dalle elementari alle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca