Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zocca

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine

Mi chiamo Maria e sono sia madre che moglie. Ho 28 anni. Sono seria, riservata quando neccessario, determinata e gran lavoratrice. Ho lavorato già come badante, dama di compagnia, babysitter, pulizie. Sono disponibile al momento solo per un part time. Sono una persona onesta. Per il prezzo orario ci si puo accordare. Cerco assistenza solo per donne anziane, che siano autosufficienti o semisufficienti.
Giada, assistenza anziani domicilio Zocca

La persona che più mi ha amato è stata senza alcun dubbio mia nonna, con cui ho condiviso tutto. La terza età è il compimento di un fantastico ciclo di vita, ancora ricco di felicità, di voglia di condivisone, di bisogno di tramandare, di lasciar traccia del proprio cammino. Mi offro con piacere per qualsisi bisogno possiate avere.

Sono una donna rumena , ho 44 anni sono aux.enfiermera, ho esperienza di 13 ani, sono muy responsabile y me piace lavorare con anziani grazie mille!!

Ho avuto esperienza nel accudire anziani ma sinceramente lo fatto come volontariato io amo occuparmi di persone anziane impossibilitate e dargli il mio appoggio. Spero possiate prendermi in considerazione
Alessandra, assistenza domicilio Zocca

Oss con esperienza cerca lavoro come assistente anziani solo di mattino zona Pavullo nel Frignano e Vignola contatto in privato grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca