Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zeccone

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera

Buongiorno, mi chiamo Patrizia e svolgo normalmente l'attività di insegnante presso le scuole superiori statali ma per i mesi estivi e non solo, mi propongo per l'assistenza o compagnia delle persone anziane, per commissioni e posso anche cucinare, orario diurno.Con l'inizio della scuola mi propongo solo per le ore pomeridiane. Ho svolto attività di questo genere nel passato. Sono una persona paziente e sono cresciuta con persone anziane per cui nutro per loro un grande rispetto.Sono di an...

Buongiorno mi chiamo Roberta ho esperienza deccennale in Istituto geriatrico a Milano e 5 anni al San Matteo di Pavia .
Maddalena, assistenza anziani domicilio Zeccone

Salve, sono una mamma di 39 anni, disoccupata, disponibile per poter lavorare. Sono affidabile, e chiedo di poter lavorare presso di voi. Ringrazio in anticipo.
Sofia, assistenza anziani domicilio Zeccone

Salve, mi chiamo Sofia ho 19 anni e abito a Zeccone, mi sono appena diplomata al Liceo A. Cairoli a Pavia. Sono una ragazza molto seria, socievole e disponibile. Ho avuto esperienza nel campo famigliare occupandomi dei miei nonni per molti anni. Ad ottobre inizierò l'Università a Pavia ma, orari permettendo, sarò disponibile lo stesso. Sono una ragazza automunita. Se avete bisogno, non esitate a contattarmi. Grazie mille.
Stoyanka, assistenza domicilio Zeccone

Buongiorno! Sono una persona altamente responsabile. In più vorrei poter aiutare qualcuno che a sua volta aiuti me a sentirmi utile e appagata. Ho esperienze varie nel ambito. Ho lavorato in molte case anche solo come donna delle pulizie. Ci sono stati anche dei periodi in qui ho dovuto assistere per lungo periodo i anziani e rimenere in casa con loro 24/7 . Sono convinta che la chiarezza e il rispetto per gli altri possono portare dei grandi risultati

Signora 42 anni italiana cerca lavoro partime. Autominita e disponibile soprattutto nei weekend. Attualmente possiedo attestato di operatrice per infanzia e sto frequentando corso di Oss.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca