Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Genesio Ed Uniti

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Sara, assistenza domicilio - 27010 San genesio ed uniti

Buongiorno, mi chiamo Sara e ho 27 anni. Ho accudito due nonni fino alla fine del loro viaggio. Sono stata loro vicina con amore e dedizione, e fino all'ultimo ho creato un ambiente gioioso e caldo. Sono una ragazza empatica, seria, premurosa, grata di ogni cosa. Mi farebbe molto piacere fare compagnia a chi ne ha bisogno. Amo leggere e conversare, potrei inoltre cucinare e fare compagnia durante i pasti, svolgere le normali faccende domestiche e commissioni di diverso tipo, tra cui ...
Anna, assistenza domicilio - 27010 San genesio ed uniti

Vorrei che qualcuno avesse accudito mia nonna come io accudisco le persone a cui tengo. Credo sia proprio questo il caso. Se interessati anche solo per maggiori informazioni, contattatemi pure!
Paola, assistenza anziani domicilio San genesio ed uniti

faccio attualmente da badante part time a mia nonna, assunta con regolare contratto, che ha 92 anni e una invalidità riconosciuta del 100%.le preparo i pasti, provvedo a farle spesa e pulizie domestiche, le faccio il bagno, le tengo compagnia, facciamo la maglia insieme!!
Elisabetta, assistenza domicilio San genesio ed uniti

Avete necessità di spostarvi ma non avete una macchina ? Chiamatemi !
Eroina, assistenza domicilio San genesio ed uniti

SALVE! SONO UNA RAGAZZA SERIA DI 31 ANNI, CRISTIANA EVANGELICA, UNA PERSONA RESPONSABILE. ANCHE SE NON HO ESPERIENZA, SONO PRONTA A IMPARARE. SONO DISPONIBILE DAL LUNEDI AL VENERDI MATTINA, E DOPO PRANZO FINO ALLE 15:00
Reyes Esther, assistenza anziani domicilio - 27010 San genesio ed uniti

buongiorno sono una MAMMA di una bambina di anni 5. sono una persona tranquilla e affidabile. mi serve qualche ora in piu per riuscire ad arrotondare.

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 21 anni. Frequento l’Università di Infermieristica e ho avuto a che fare con persone anziane per alcuni mesi durante il tirocinio professionalizzante. Mi piace molto passare il tempo con loro. Sono una persona molto empatica, gentile e amorevole.
Chiara, assistenza domicilio San genesio ed uniti

buongiorno, mi chiamo Chiara e ho 47 anni. Non ho titoli veri e propri, però posso dire che ho sempre avuto un particolare feeling verso le persone anziane . Ho semprte praticato volontariato nelle case di riposo per anziani, chicchierando cercando di farli sentire meno soli. Ho partecipato a diversi viaggi a Lourdes come volontaria, ho assistito mia nonna che e soffriva di demenza senile ad un livello abbastanza avanzato. Posso offrire compagnia sia chiacchierando, che facendo passeggiat...

Sono disponibile a lavorare di lunedì a venerdì. sono una ragazza seria e responsabile

Ciao sono una mamma di 23 anni amo stare accontatto con le persone chiaccherare leggere sono molto dolce e sensibile. vedo sempre il buono nelle persone cerco.sempre.di portare allegria mi piacere prendermi cura dinuna persona come se fosse mia nonna mia figlia cervo sempre di migliorare e sopratutto ho voglia di lavorare ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca