Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zapponeta

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Pina, assistenza anziani domicilio Tufara

Mi chiamo Pina, vivo in un paese in provincia di Campobasso ma sono pronta a spostarmi(non sono automunita ma non avrei alcun problema a spostarmi coi mezzi pubblici);ho 37 anni sono disponibile ad assistere anziani ad effettuare faccende domestiche, stirare, fare commissioni e preparare da mangiare. Mi piace la precisione, sono educata, corretta e responsabile, sono anche disponibile e gioviale ma soprattutto sono una persona seria ed onesta. La mia esperienza lavorativa l'ho fatta in fam...
Antonella, assistenza anziani domicilio Sant'alberto

Mi chiamo Antonella, sono una ragazza di 18 anni e mi sono appena diplomata al liceo pedagogico. Sono abituata da sempre ad assistere ai miei nonni che purtroppo hanno avuto dei problemi. Mi reputo una persona solare, attiva e dolce. Ho tanta voglia di aiutare il prossimo e continuare ad imparare grazie a queste esperienze. Un saluto grande a chi presta attenzione al mio annuncio.
Gennaro, badante Casalnuovo monterotaro

Salve. Mi chiamo Gennaro . Ho 41 anni, ragazzo single, serio e caritatevole. Sono diplomato al liceo socio psico-pedagogico. Ho studiato canto lirico leggero è fatto teatro, frequento La facoltà di scienze religiose. Sono quasi accolito e offro il mio servizio alla parrocchia anche con il volontariato. Molto volenteroso, forte, sano e simpaticissimo. Ho la patente B e posso offrire ogni commissione, compagnia e accompagnamento. Non ho problemi di orario e posso anche pernottare la notte se q...
Dora, assistenza anziani domicilio Colletorto

Salve sono Dora, ho 17 anni (18 a novembre). Questa estate vorrei provare a cercare un lavoro perchè uno dei miei pregi è che ho voglia di rendermi utile. Per me la fratellanza è importante. Ho aiutato molte volte i miei nonni e anche altri anziani del mio paese.
Giovannina, badante Colletorto

sono una signora di 47 anni italiana, ho lavorato a domicilio neglio ospedali e nelle rsa

Ho fatto assistenza e cucinato per 14 anni sempre agli stessi anziani e occupata di tutte le faccende di casa, sono una persona molto paziente, spero che mi darete la possibilità di dimostrarlo.
Maria Grazia, assistenza domicilio - 71031 Alberona

Mi sono presa gia cura de miei nonni
Lucia, assistenza anziani domicilio - 71030 San marco catola

Salve, sono Lucia e ho 51 anni. Cerco lavoro come addetta alle pulizie, dama di compagnia o badante. Ho molta esperienza nel campo con gli anziani, ho accudito un anziana affetta da Alzheimer, sono in grado di effettuare igiene personale. Mi piacerebbe trovare lavoro, ho molta voglia di lavorare.

Salve a tutti. Mi chiamo Lucia e sono una signora molto seria e affidabile che cerca lavoro come addetta alle pulizie, assistenza agli anziani(ho tantissimi anni di esperienza avendo accudito un'anziana allettata e con l'Alzheimer). Svolgo tutte le mansioni che stanno da fare.

Salve sono una ragazza laureata che sta continuando gli studi e ha bisogno di mantenersi con questi lavoretti. Massima serietà.

Cerco lavoro di pulizie casa o uffici badante anche in ospedale

Sono una donna di 53 ani moltto educata, calma onestà.Sono sposata di 32 anni .Mio figlio è morto a 25 ani .Sono sola con mio marito. Voglio lavorare come badante.Grazie
Luciana, assistenza anziani domicilio - 71030 Motta montecorvino

Mi piace ascoltare, comunicare e dare conforto alle persone che sono sole o disagiate. Sono disponibile e molto flessibile nel lavoro. Ho esperienza in Assistenza agli anziani e ho avuto la possibilità di migliorare le mie capacità lavorative e di comprendere meglio la necessità/mentalità dell'anziano. Amo far sorridere la persona assistita e mi assicuro sempre che la persona sia felice prima di andare via.

Salve sono Raffaella ed ho 48 anni e sono molto interessata al lavoro di assistenza agli anziani. Sono automunita, so cucinare e so tenere molto bene la casa in ordine. Posso iniziare anche subito.

Sono Liliya, ho 42 anni, cerco lavoro come badante diurno...Ho l’esperienza di 9 anni , automunita e con la patente B...

Sono disponibile notte e giorno Da subito grazie

sono una donna 54 anni di nazionalita colombiana con permesso di soggiorno cerco lavoro 24 su 24 grazie a chi poi aiutare

attualmente disoccupata ma ho prestato le mie cure ad anziani e sono stata molto apprezzata per la mia pazienza e dolcezza, disponibile a fare turni.

Salve mi chiamo Giulio ho 40 anni e sono di alberona. Ho fatto molti lavori nella mia vita, Ho assistito a mia mamma che era allettata con piaghe.

Sono Teresa, ho 43 anni, ho frequentato il corso del 118 per questo riesco a gestire alla meglio qualsiasi problema. Riesco molto bene a prendermi cura di loro.

sono una donna, ho 47anni, ho 3figli ormai adulti e vorrei lavorare aiutando chi ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zapponeta