Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Volpago Del Montello

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Nicoletta, assistenza domicilio Volpago del montello

Buongiorno, Sono Nicoletta di Volpago del Montello. Ho 38 anni e sono disponibile per piccoli aiuti e compagnia.
Valentina, assistenza anziani domicilio Volpago del montello

Buongiorno, sono Valentina ho 38 anni e mi rendo disponibile per effettuare piccole commissioni e la spesa alimentare con consegna a domicilio per anziani e persone con difficoltà a spostarsi. Sono auto munita e possiamo concordare giorno orario ecc in base alle necessità. Tendenzialmente sono disponibile nella fascia oraria del pomeriggio o tarda mattinata. Sono una persona affidabile e precisa, ho già aiutato in passato famiglie e anziani che non riuscivano a spostarsi. Attualmente la...
Irene, assistenza anziani domicilio Volpago del montello

Mi chiamo Irene, l'esperienza in cui sto facendo aiuto per mio nonno per la spesa, accompagnare per la visita, ecc...

Buongiorno sono una signora di origine veneta e risiedo nella provincia di Treviso. Cerco lavoro come assistente agli anziani e ho una esperienza più che decennale sia in casa di riposo e che fuori da essa. Sarei molto felice di trovare impiego nelle zone vicine a Volpago, Trevignano, Giavera, Montebelluna e limitrofi. Sono disponibile per l'assistenza anche notturna, ma in quel caso sarà meglio mettersi d'accordo di persona. Sono onesta affidabile seria e flessibile per quanto possibile....
Adriana, assistenza domicilio - 31040 Volpago del montello

Buon giorno. Sono una signora seria, solare, responsabile, puntuale, carismatica disponibile per accompagnare ai vostri cari nonni, portarli la spesa, fare due passi , sbrigare piccole commissioni, giocare carte, andare in farmacia, farli compagnia la notte ecc. Non ecitate chiamare Ottime referenze!! Non perdi tempo. Grazie :)
Maria Laura, assistenza anziani domicilio Volpago del montello

Buongiorno. Sono Maria Laura. Attualmente offro la mia assistenza per persone anziane nella quotidianità. Sono allegra e paziente. Lavoro con bambini e accudisco una signora ottantenne per qualche ora al giorno da oltre un anno.. Ho disponibilità durante la mattina fino alle 14.
Davide, assistenza anziani domicilio - 31040 Volpago del montello

Sono italiano cerco lavoro come autista ho la patente B KB sono libero. Da subito

Buongiorno, sono signora italiana e mi rendo disponibile per aiuto commissioni, spostamenti e compagnia a persone anziane. Il mattino dal lunedì al venerdì. Zone Montebelluna e limitrofi. Sono una persona solare e paziente.

Sono una quarantenne di origine dominicana in Italia da 19 anni e da 16 sposata con italiano.Ho tre figli e una casa che tengo ben curata. Ho un carattere che mi permette di stare bene con tutti. Automunita (18 anni guidando Italia) e sempre disponibile.
Ana Milena, assistenza anziani domicilio Volpago del montello

Salve. Mi chiamo Ana Milena, ho 43 anni e sono Colombiana, ho esperienza di più di 5 anni. Sono una persona solare, paziente, puntuale, anche molto disponibile e responsabile e mi prendo cura dei vostri nonni come se fossero i miei.
Elena, assistenza anziani domicilio Volpago del montello

Sono una ragazza seria, affidabile e puntuale.

Sono una ragazza con molta esperienza sia diurna che notturna oh molta Pasienzia con gli anziani sono solare

Prima o poi nella vita tutti avremmo bisogno di aiuto. Ho tre bambini, automunita, sono socievole e disponibile la mattina per aiutare chi ha bisogno magari accompagnare a fare la spesa, alla posta o alla banca, in farmacia o dal dottore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca