Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Voghiera

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Alice, assistenza anziani domicilio Voghiera

Salve, mi chiamo Alice ed ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria, al momento non dovendo seguire le lezioni ho un po’ di tempo libero che mi piacerebbe dedicarmi alle persone più anziane. Sono una persona solare e paziente. Mi rendo disponibile per svolgere alcuni commissioni fuori casa come per esempio la spesa. Sono automunita ed in possesso di greenpass.
Sheila, assistenza anziani domicilio Voghiera

sono una studentessa, mi interessa il settore sociale e le relazioni.
Angela, assistenza anziani domicilio - 44019 Voghiera

Salve, mi chiamo Angela e abito a Voghiera. Ho esperienza di svariati anni nell'assistenza di anziani e disabili presso vari privati. Ho anche un attestato che prova la mia formazione professionale. Sono attenta alle esigenze della persona, paziente e con molta forza fisica. Disponibile fin da subito.
Giorgia, assistenza domicilio Voghiera

Salve mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e mi sono diplomata al liceo economico-sociale di Ferrara. Ho avuto esperienza all'Opera della Provvidenza Sant'Antonio di Padova dove mi relazionavo continuamente con anziani, spesso anche disabili, gli tenevo compagnia, li accompagnavo, li seguivo e cercavo di aiutarli nelle loro quotidiane azioni. Inoltre avendo due nonne abbastanza anziane mi son sempre resa disponibile nell'aiutarle a fare commissioni, a preparare i pasti, ad aiutarle in casa ecc.. S...
Sara, assistenza anziani domicilio Ferrara

Salve. Sono Sara. Ho 25 anni e sono infermiera. Ho esperienze lavorative in ambito educativo e sanitario. Sono una ragazza seria, solare e grintosa. Sono automunita e in possesso di patente B. Abito a Ferrara ma sono bellunese.

Salve, mi chiamo Ester, vivo a Voghiera, sono disponibile per assistenza anziani, faccende domestiche, commissioni, e tutto quanto riguarda la gestione della casa. Per ulteriori informazioni contattatemi tranquillamente.

Salve, sono Emanuele, ho 29 anni e sono uno studente all'università di Bologna. Vivo a Voghiera, in provincia di Ferrara, e sono automunito. Sono disponibile a svolgere il lavoro di assistenza anziani, e ho già avuto esperienza con mia nonna. Posso senza problemi offrire le mie capacità come autista, per compagnia, per commissioni, per cucina e assistenza durante i pasti ed altro.
Cristina, assistenza anziani domicilio Voghiera

Sono una ragazza che si è laureata a luglio in scienze dell'educazione, curriculum nei servizi per gli anziani. Ho inoltre prestato assistenza come volontaria presso la RSA del mio paese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca