Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villa Vicentina

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli

Salve, mi chiamo Violeta sono una operatrice socio sanitaria e da più di 13anni che lavoro in questo settore di seguito sono in grado di gestire varie problematiche, cioè da casi gravi come la SLA o cure palliative, come dei casi più semplici.Sono una persona semplice e solare.
Nermina, assistenza anziani domicilio Villa vicentina

Il mio nome è Nermina. Ho 55 anni. Ho esperienza di lavoro con gli anziani. Sono un volontario della Protezione Civile. Amo aiutare le persone. Mi piace cucinare. Parlo croato, serbo, bosniaco, italiano. Capisco il macedone e lo sloveno.
Hanna, assistenza anziani domicilio Villa vicentina

Ciao a tutti. Sono Hanna, dall'Ucraina, ho 45 anni. Ho esperienza con i uomini e donne anziane. Pulizia, cucina, aiuta in bagno e igienica. Cerco lavoro, sarò contenta autarti.

Mi chiamo Marlena e ho 18 anni(19 a luglio).Non ho mai prestato assistenza agli anziani ma sono pronta ad imparare! Sono una ragazza molto paziente, mi piace prendermi cura delle persone anziane e stare in loro compagnia. Oltre a passare il tipo con loro, posso cucinare, fare la spesa e svolgere le faccende domestiche. Non esitate a contattarmi!
Elizabeth, assistenza anziani domicilio Villa vicentina

Ciao mi chiamo Elizabeth e ho 22 anni. Da qualche mese mi sono laureata in infermieristica ma il mio piano di studi è ancora molto lungo quindi cerco un lavoro in cui la mia professione possa essere utile e che possa combaciare con le ore che dedico allo studio. La mia laurea mi ha permesso di saper approcciarmi bene alle persone anziane. Sono una ragazza semplice, solare e volenterosa!
Milena, assistenza domicilio - 33059 Villa vicentina

Ho sempre fatto compagnia a mia nonna, l'ho aiutata a fare le faccende a casa, a prepararle il cibo o semplicemente starle accanto.
Dora, assistenza domicilio Villa vicentina

Sono dora ho 37 anni ho esperienza di badante di 5 anni con coppie di coniugi anziani anche nn auto sufficienti e con demenza senile.nn ho problemi a prendermi con la cura della loro igiene personale e nel preparargli i pasti e nel fare loro compagnia.

I’m chiamo Luigi, so I nato a San Francisco, coco in Italian da 2 mesi, parki amalapena vids. Rn r d d d. D d d d d d. F f f f. F f f f f f f f f f f. F f f f f f. F f f f f f. F f f f f f. F f f f f f f. F f f f f. F f f f f. F f f f f f f

Buon giorno sono una donna di 51 anni tranquila molto paziente con le persine anziane ho esperienza in questo tipo di lavoro ho de le referenze, grazie!

qualifica ed esperienza pluriennale presso strutture e domiciliare offro assistenza a privati serietà e professionalità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca