Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villa San Leonardo

Chieti, le città principali

Badante Chieti
Badante Lanciano
Badante Vasto
Valeria, assistenza anziani domicilio Ortona

Sono una persona responsabile, solare, dolce, professionale. Ho lavorato alcuni anni come badante e aiuto anziani . Posso cucinare , pulire , fare compagnia e qualunche faccenda domestica. Disponibilidad inmediata , per qualunche domanda contattatemi.
Valeria, assistenza domicilio Ortona

Ciao! Mi chiamo Valeria e mi piace poter passare del tempo con degli anziani, forse perchè ne ho passato poco con i miei nonni purtroppo. Ho badato mio nonno per tanto tempo, tenendogli compagnia, giocando a carte e aiutandolo a mangiare. Mi piace molto ascoltarli mentre parlano della loro vita, dei loro problemi e dei loro consigli. Ma adoro anche condividere con loro del tempo in silenzio se hanno bisogno solo di una presenza a fianco a loro.
Gabriella, assistenza domicilio - 66020 Rocca san giovanni

Sono una persona tranquilla affidabile buoncarattere di buona compagnia so prendermicura conaffetto delle persone anzianedisposta a piccoli lavori di casa pulizia personale spesa passeggiate e quant altro non bevo non fumo. Pulizia camera lavaggio oggetti personalitmessa in piega, colore capelli assistenza partime fulltime a ora sostitizione assistenza diurna e notturna anche in Ospedale, convivenza a domicilio dell anziano con disponibilita'da subito non solo x la convivenza, Zone:Lanciano e...
Laura, assistenza anziani domicilio Ortona

Salve, sono Laura e ho 26 anni. Abito ad Ortona. Ho esperienza in questo settore da quattro anni. Mi occupo di cucinare, stirare, pulizia casa. In più offro il servizio di igiene dell'anziano e tutto ciò di cui ha bisogno. Massima serietà sul posto di lavoro, puntuale e precisa. Sono munita di patente B e mezzo di trasporto. Disponibilità immediata per chi la richiede.
Jacopo, assistenza domicilio Ortona

Sono Jacopo, un ragazzo di 18 anni. Disponendo di patente di guida mi piacerebbe offrire assistenza come autista o per svolgere delle commissioni. Non ho accumulato esperienze in questo campo, ma ho spesso aiutato i miei nonni in diverse attività, quali quelle elencate sopra e altro.
Sara, assistenza anziani domicilio Tollo

Salve mi chiamo Sara, sono una ragazza di 26 anni.. vivo a Tollo.. Posso aiutare gli anziani in tutto tranne per le cure mediche perché non ho qualifiche..
Jessica, assistenza domicilio Ortona

Mi chiamo jessica sono una ragazza dolce e solare. Mi piacerebbe dare una mano nelle faccende domestiche alle persone anziane oppure fare la spesa o semplicemente fare compagnia
Maria, assistenza anziani domicilio - 66026 Ortona

Sono una ragazza di 29 anni, possiedo il diploma di maturità in tecnico dei servizi sociali e l'attestato professionale di ASO. Dopo il diploma ho fatto attività di volontariato in una RSA e il servizio civile per l'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti a Milano. Ho seguito anche anziani nell'ambito della famiglia con mansioni di accompagnamento, (passeggiate, acquisti, visite mediche ed esami sanitari) assistenza nella cura personale (bagno, shampoo, abbigliamento e terapie mediche) e servizi...
Jessica, assistenza domicilio Rocca san giovanni

Ciao mi chiamo jessica ho 22 anni e vivo a rocca san giovanni. Mi offro di di svolgere commissioni per i vostri anziani come fare la spesa, pagare le bollette e tutte le commisioni di cui un anziano ha bisogno. Non ho esperienze lavorative in questo campo ma solo esperienza con i miei nonni.
Agnese, assistenza anziani domicilio Ortona

Buongiorno disponibile , gentile e motivata se bisogno di me potete contattarmi sarà un gran piacere aiutarvi. Animatrice Ludica :Ho avuto un’esperienza di animazione nelle case di riposo.

Sono Katia posso offrire solo compagnia diurna o notturna a signore anziane autosufficienti. Sono educata istruita non ho al momento esperienza. Ma ho referenze già da altri lavori. Grazie.
Marika, assistenza domicilio - 66026 Ortona

La compagnia, l' aiuto e l'ascolto in questa fase delicata della vita sono tutto.
Claudia, assistente infermiera - 66014 Crecchio

Sono una signora di 45 anni abito a Crecchio con tanti anni di esperienza nel settore... Ho lavorato in case di riposo assistenza in ospedali e badante privatamente...sono una persona seria educata e responsabile...tengo molto alla pulizia ordine e precisione e mi piace lavorare con empatia...ho fatto il corso per l assistenza alla persona(OSA operatore socio-assistenziale) e il corso di pronto soccorso con regolari attestati...possiedo patente B e sono automunita...ho disponibilità di orari ...
Dhenise, assistenza domicilio Ortona

Salve, sono dhenise e ho 15 anni, assisto le persone anziane part-time.
Caterina, assistenza anziani domicilio Ortona

Esperienze personali con genitori ed Esperienze professionali con persone allettate, Alzheimer e demenza senile
Sara, assistenza anziani domicilio Ortona

Salve a tutti, sono Sara. Ho 22 anni, sono nata e cresciuta a Ortona, dove attualmente risiedo. Sono una laureanda in mediazione linguistica e comunicazione interculturale. Sono appassionata di viaggi, lingue e nuove culture. Ho avuto un'esperienza da badante. Sono disposta ad imparare e a prestare la mia assistenza ad ogni ora del giorno con preavviso. Sono una ragazza responsabile, seria e affidabile. Sono automunita e disponibile da subito. Per ulteriori informazioni non esitate a...
Eugenio, assistenza anziani domicilio Ortona

Persona seria e disponibile per assistenza e compagnia ad anziani, disponibile come autista e per l'organizzazione della vita domestica (bollette, scadenze, piccoli lavori casalinghi). Mi è sempre piaciuto intrattenere conversazioni con le persone più anziane trovando sempre interessante apprendere da loro ciò che hanno visto con occhi diversi dai nostri.
Bruno, assistenza anziani domicilio Ortona

Sono un uomo e non sono sposato. Nel momento storico che stiamo vivendo bisogna lavorare. Ed io vorrei fare questo lavoro in virtù dell'esperienza derivatami da cinque anni di assistenza che ho svolto per mia madre. Vi ringrazio della fiducia. Per quanto riguarda l'assistenza amministrativa posso garantire la scrupolosità in quanto, grazie ai miei datori di lavoro che in precedenza sono stati diversi notai, ho acquisito la necessaria accuratezza dei procedimenti.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Marina san vito

Sono una ragazza di 16 anni, ho molta voglia di imparare e sono molto altruista, mi piace aiutare gli altri. Frequento il liceo linguistico di lanciano, mi piace molto leggere è sono un'appassionata di cinema. Aiuto sempre i miei nonni a casa, soprattutto per fare le pulizie e le compere.

Ciao sono Ilaria una ragazza di 22'anni. Sono una ragazza solare e responsabile che ama dare la sua compagnia.

Mi piacerebbe poter essere disponibile per un anziano perché mi sono rimasti solo due nonni e lontani
Rosalinda, badante Tollo

SALVE! MI CHIAMO ROSALINDA , HO 35 ANNI, ABITO A TOLLO (CH). MI SONO LAUREATA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE E HO ANCHE CONSEGUITO LA QUALIFICA DI OSS -OPERATRICE SOCIO-SANITARIA-, CON VOTAZIONE 60/60, PRESSO L’ AZIENDA S.C.M. SERVIZI DI LANCIANO NEL 2014. MI SENTO MOLTO PORTATA VERSO QUESTO TIPO DI LAVORO, HO FATTO ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO CON L' UNITALSI, HO LAVORATO NELL' OSPEDALE "SS. ANNUNZIATA" DI CHIETI E NELL' OSPEDALE "GAETANO BERNABEO" DI ORTONA. INOLTRE CONTINUO A PRESTARE A...
Livia, assistenza anziani domicilio - 66010 Tollo

salve! sono livia! vivo in italia da 4 anni, tempo in cui ho lavorato come badante, cameriere e aiuto cuoco. parlo benissimo italiano, sono una persona molto paziente e con esperienza.

Esperienza personale e anche professionale di (2 anni )
Adriana, assistenza anziani domicilio - 66020 Rocca san giovanni

Salve mi chiamo Adriana, sono rumena ho 49 anni vivo e lavoro in Italia da 12 anni, cerco lavoro come donna delle pulizie e o assistenza anziani anche non autosufficienti. Ho referenze. Disponibilita' da concordare

Adoro anziani perche i miei nonni li ho persi tutti e credo di poter essere un ottima compagnia per loro
Ilenia, badante San vito chietino

Ciao sono Ilenia, ho 25 anni e sono un’infermiera. Amo aiutare chi ne ha bisogno e amo vedere la luce negli occhi di chi riesce a fate qualcosa grazie al mio aiuto. La mia disponibilità va a variare a seconda dei turni di lavoro, ma se potrò sarò contenta di darti una mano :)
Rosalba, assistente infermiera - 66026 Ortona

assistenza , conforto , aiuto morale.bisogni personali.aiutarli nelle faccende familiari .
Lucia, assistenza domicilio Frisa

Mi chiamo lucia ho 45 anni e sono una OSS . Mi occupo di persone anziane o con disabilità da diverso tempo , ho parecchia esperienza nel settore e assicuro massima professionalità e discrezione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Villa San Leonardo