Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ortona

Chieti, le città principali

Badante Chieti
Badante Lanciano
Badante Vasto
Jessica, assistenza domicilio Ortona

Mi chiamo jessica sono una ragazza dolce e solare. Mi piacerebbe dare una mano nelle faccende domestiche alle persone anziane oppure fare la spesa o semplicemente fare compagnia
Valeria, assistenza anziani domicilio Ortona

Sono una persona responsabile, solare, dolce, professionale. Ho lavorato alcuni anni come badante e aiuto anziani . Posso cucinare , pulire , fare compagnia e qualunche faccenda domestica. Disponibilidad inmediata , per qualunche domanda contattatemi.
Valeria, assistenza domicilio Ortona

Ciao! Mi chiamo Valeria e mi piace poter passare del tempo con degli anziani, forse perchè ne ho passato poco con i miei nonni purtroppo. Ho badato mio nonno per tanto tempo, tenendogli compagnia, giocando a carte e aiutandolo a mangiare. Mi piace molto ascoltarli mentre parlano della loro vita, dei loro problemi e dei loro consigli. Ma adoro anche condividere con loro del tempo in silenzio se hanno bisogno solo di una presenza a fianco a loro.
Laura, assistenza anziani domicilio Ortona

Salve, sono Laura e ho 26 anni. Abito ad Ortona. Ho esperienza in questo settore da quattro anni. Mi occupo di cucinare, stirare, pulizia casa. In più offro il servizio di igiene dell'anziano e tutto ciò di cui ha bisogno. Massima serietà sul posto di lavoro, puntuale e precisa. Sono munita di patente B e mezzo di trasporto. Disponibilità immediata per chi la richiede.
Jacopo, assistenza domicilio Ortona

Sono Jacopo, un ragazzo di 18 anni. Disponendo di patente di guida mi piacerebbe offrire assistenza come autista o per svolgere delle commissioni. Non ho accumulato esperienze in questo campo, ma ho spesso aiutato i miei nonni in diverse attività, quali quelle elencate sopra e altro.
Caterina, assistenza anziani domicilio Ortona

Esperienze personali con genitori ed Esperienze professionali con persone allettate, Alzheimer e demenza senile
Maria, assistenza anziani domicilio - 66026 Ortona

Sono una ragazza di 29 anni, possiedo il diploma di maturità in tecnico dei servizi sociali e l'attestato professionale di ASO. Dopo il diploma ho fatto attività di volontariato in una RSA e il servizio civile per l'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti a Milano. Ho seguito anche anziani nell'ambito della famiglia con mansioni di accompagnamento, (passeggiate, acquisti, visite mediche ed esami sanitari) assistenza nella cura personale (bagno, shampoo, abbigliamento e terapie mediche) e servizi...
Agnese, assistenza anziani domicilio Ortona

Buongiorno disponibile , gentile e motivata se bisogno di me potete contattarmi sarà un gran piacere aiutarvi. Animatrice Ludica :Ho avuto un’esperienza di animazione nelle case di riposo.

Sono Katia posso offrire solo compagnia diurna o notturna a signore anziane autosufficienti. Sono educata istruita non ho al momento esperienza. Ma ho referenze già da altri lavori. Grazie.
Marika, assistenza domicilio - 66026 Ortona

La compagnia, l' aiuto e l'ascolto in questa fase delicata della vita sono tutto.
Dhenise, assistenza domicilio Ortona

Salve, sono dhenise e ho 15 anni, assisto le persone anziane part-time.
Sara, assistenza anziani domicilio Ortona

Salve a tutti, sono Sara. Ho 22 anni, sono nata e cresciuta a Ortona, dove attualmente risiedo. Sono una laureanda in mediazione linguistica e comunicazione interculturale. Sono appassionata di viaggi, lingue e nuove culture. Ho avuto un'esperienza da badante. Sono disposta ad imparare e a prestare la mia assistenza ad ogni ora del giorno con preavviso. Sono una ragazza responsabile, seria e affidabile. Sono automunita e disponibile da subito. Per ulteriori informazioni non esitate a...
Eugenio, assistenza anziani domicilio Ortona

Persona seria e disponibile per assistenza e compagnia ad anziani, disponibile come autista e per l'organizzazione della vita domestica (bollette, scadenze, piccoli lavori casalinghi). Mi è sempre piaciuto intrattenere conversazioni con le persone più anziane trovando sempre interessante apprendere da loro ciò che hanno visto con occhi diversi dai nostri.
Bruno, assistenza anziani domicilio Ortona

Sono un uomo e non sono sposato. Nel momento storico che stiamo vivendo bisogna lavorare. Ed io vorrei fare questo lavoro in virtù dell'esperienza derivatami da cinque anni di assistenza che ho svolto per mia madre. Vi ringrazio della fiducia. Per quanto riguarda l'assistenza amministrativa posso garantire la scrupolosità in quanto, grazie ai miei datori di lavoro che in precedenza sono stati diversi notai, ho acquisito la necessaria accuratezza dei procedimenti.

Ciao sono Ilaria una ragazza di 22'anni. Sono una ragazza solare e responsabile che ama dare la sua compagnia.
Rosalba, assistente infermiera - 66026 Ortona

assistenza , conforto , aiuto morale.bisogni personali.aiutarli nelle faccende familiari .
Francesca, assistenza domicilio Ortona

Ciao, sono Francesca, ho 38 anni. Mi offro nell' assistenza anziani come compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, aiuto durante i pasti, commissioni. Ho esperienza nel campo e sono una persona volenterosa e responsabile.
Simona, assistenza domicilio Ortona

Salve! Sono Simona, ho 32 anni e sono di Ortona. Sono sposata e non ho figli. Per tanti anni ho assistito mia nonna (che per me era una mamma) fino alla sua morte, ho esperienza e tanta tanta tantissima pazienza in quanto so cosa vuol dire avere a che fare con una persona anziana affetta da alzaimer.Massima serietà e rispetto. Automunita.
Mihaela, assistenza anziani domicilio Ortona

Donna di 48 anni...mamma è moglie .. ho lavorato gia con le persone anziane di più non autosufficienti...seria.
Tiziana, assistenza anziani domicilio Ortona

Mi chiamo Tiziana sono diversi anni che presto assistenza sia diurna che notturna agli anziani con diverse tipologie. Con gli anni ho acquisito i principi basilari infermieristiche come fare punture attaccare e/o staccare una flebo applicare alimentazione artificiale (peg). Fare mediazioni ed altro ancora. Sono una persona seria affidabile e professionale. Sono automunita
Roberta, assistenza anziani domicilio Ortona

Sono una studentessa universitaria(Lettere Classiche). Sono gentile e disponibile. Ho fatto compagnia ed assistito i miei nonni e lo faccio anche ora. Ho un ottimo rapporto con le persone anziane, mi piace tenere loro compagnia ed essere d'aiuto. Per qualsiasi dubbio, domanda non esitate a contattarmi! Grazie!

Ho 45 anni ed ho gia fatto assistenza agli anziani per 3 anni.. Mi occupavo di pulire la casa.. Fare da mangiare.. E portare a fare le passeggiate... Sono automunita...
Antonio, assistenza anziani domicilio Ortona

Mi propongo per compagnia, accompagnamento per gite, viaggi con utilizzo di auto propria, commissioni. la mia esperienza è stata quella di un anno presso una casa di riposo dove, appunto, svolgevo queste mansioni. partite a carte, chiacchierate, musica, ma anche organizzazione di piccoli viaggi giornalieri, santuari, etc...
Lucia, assistenza domicilio Ortona

Salve, mi chiamo Lucia e sono una ragazza disponibile ad offrire assistenza per le persone anziane durante il giorno, per spostamenti in macchina, commissioni, spesa, compagnia. Ho già avuto un anno più o meno di esperienza con una persona anziana, oltre a mia nonna.
Ornella, assistenza domicilio - 66026 Ortona

Ho sempre avuto una predisposizione verso le persone più anziane e bisognose di attenzioni. Da quando ero ragazzina mi sono presa cura di mia nonna è di mia zia, quando necessario anche dinqualche vicino di casa. Continuo a pensare che dedicare un po’ di tempo a chi nella propria vita ha fatto tanto non possa che migliorarmi come persona.

Sono una donna di 57 anni, madre di due splendidi gemelli di 30 anni, sono calma, affettuosa e dolce. Amo stare a contatto con gli anziani xk ho assistito un malato terminale per 2 anni, un malato di ictus per 4 anni e lavorato in una casa per anziani per diversi mesi svolgendo tutte le mansioni, dall igene personale, igene dell ambiente e mensa. Sono disponibile in qualsiasi ora ( avendo lavorato anche di notte per accudire diversi pazienti presenti nella casa di riposo dove ho prestato serv...

ciao sono Lara, 42 anni .ho Esperienza nel settore , ho lavorato con persone disabili e anziane.massima serietà

Salve sono una OSS di 42 anni che cerca lavoro....sono italiana, di Ortona e sono una persona veramente molto affidabile e professionale.

Salve sono eva 34 anni cerco lavoro part time come dama di compagnia adoro la compagnia degli anziani visto che ho vissuta con 3 di miei nonni , cosi proprie esperienze con i miei .sono autominuta e ho molto voglia da imparare e curiosa di conoscere le cose nuove. Grazie

Sono Silvia, ho 50 anni e mi offro per commissioni, spesa, pagamenti presso chi ne ha bisogno, nonché piccoli spostamenti in auto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca