Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villa Di Tirano

Sondrio, le città principali

Badante Sondrio
Badante Morbegno
Badante Tirano
Pauline Jane, assistenza anziani domicilio Villa tirano

Buongiorno a tutti 👋 Mi chiamo Pauline Jane e ho 23 anni. Sono una ragazza di nazionalità filippina, molto volenterosa e sempre disponibile. Ho esperienza personale nell’accudire persone anziane. Mi rendo disponibile a : fare la spesa/commissioni, cucinare, stirare, pulire, fare semplicemente compagnia😊 Spero di avere la possibilità di collaborare con voi!

Tramite scuola ho avuto esperienza presso l’RSA
Saby, assistenza anziani domicilio Villa tirano

Salve sono una giovane mamma che ha molta voglia a cui piace molto stare in compagnia ed essere d'aiuto!
Chiara, assistenza domicilio - 23030 Villa tirano

Sono Chiara ho 24 anni abito a villa di tirano. sarei disponibile da subito per assistenza..

Salve, sono maka.ho 35 anni.nazionalità georgiana (geo) vivo in Italia dal anno 2009. cerco lavoro come colf, baby Sitter e badante.preferibilmente con vitto e alloggio.ho 12 anni di esperienza.sono amante dei animali particolarmente cani.:)) Sono referenziata.mi piacerebbe cambiamenti e lavorare in Svizzera italiana..!

36 anni tuttofare in buona salute ed in forze. Disponibile a qualsiasi turno lavorativo ed alla massima flessibilità . Ho frequentato per due anni , senza conseguimento laurea, della facoltà in Scienze e tecniche psicologiche. Purtroppo non possiedo nessun altra qualifica O. S.A o altro, tuttavia ho un po' d esperienza ottenuta nel prendermi cura di mia nonna gravata da seri problemi dovuti all Alzheimer. Munito di patente B, ho frequentato un corso di primo soccorso e per un paio d'anni...

Buongiorno, sono Marilena una signora di Stazzona, ho visto in internet che cerca una persona che si occupi di piccole faccende e aiuti una persona x qualche ora la mattina. Se sta ancora cercando io sarei disponibile x un incontro anche in giornata cosi ci si può spiegare meglio. Io su questo portale non posso dare il telefono ma se mi comunica l'indirizzo e l'ora ci si può trovare. Grazie!!

Sono Chiara eseguo sarà disponibile ad assistere anziani durante il giorno..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Villa Di Tirano