Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tirano

Sondrio, le città principali

Badante Sondrio
Badante Morbegno
Simona, assistenza anziani domicilio - 23037 Tirano

Come gia scritto poco fa, per accudire una persona anziana non è per tutti, ci vuole dolcezza, e comprensione, tutto sommato diventeremo anziani tuti quanti. Le persone anmziane hanno una lunghissima esperienza di vita, gli anni passati donano saggezza, ma anche stanchezza ed alle volte lasciano segni indelebili sia nell anima che sul corpo. Le persone anziane meritano molto rispetto anche se alle volte appaiono un poco stanche e magari provate dal tempo.
Laura, assistenza anziani domicilio Tirano

Sono una persona molto versatile, che ama le persone anziane cosi come i bambini, curo in modo particolare la cucina , l'ordine , la pulizia della casa e della persona. Sono alla ricerca di un'occupazione che mi dia soddisfazione e che renda felice chi assisto. Ho esperienza solo in ambito famigliare, avrei voluto frequentare corsi di formazione ma il mio attuale lavoro non me lo permette. Sono disponibile dalle 6/ 7 ore di giorno oppure solo di notte. Ho molta pazienza e sono pronta ad...
Veronica, assistenza anziani domicilio - 23037 Tirano

Ciao, sono una ragazza di 23 anni, diplomata in Servizi socio-sanitari. Sono disponibile per molte attività che possono variare a seconda delle diverse esigenze. ho orari particolarmente flessibili che potranno essere facilmente concordati!
Marcella, assistenza domicilio Samedan

Sono una donna paziente dolce sensibile amo gli anziani mi ricordano tanto la mia nonna mamma che non c'è più. Sono in grado di prendermi cura di loro come faccio con me stessa.
Zhanna, assistenza anziani domicilio Tirano

Sono russa. Ho 50 anni. Voglio e posso aiutare gli anziani a vivere comodamente e tranquillamente. Posso pulire la casa, cucinare, accompagnare le passeggiate, fare la spesa. Sono calma, paziente, attenta, gentile e onesta. Mi sono presa cura dei miei parenti malati.
Dedary, assistenza domicilio - 23037 Tirano

Mi offro per aiuto nelle pulizie di casa e piccole commissioni, spesa e altro
Sofia, assistenza anziani domicilio Tirano

Ho lavorato come badante notturna Il mio punto forte è la grande pazienza
Aurora, assistenza anziani domicilio Tirano

Ciao, sono Aurora, ho 18 anni e mi offro come compagnia agli anziani, cucinare fare le commissioni o semplicemente fargli compagnia. Sono una ragazza volenterosa e generosa.
Alessandra, assistenza anziani domicilio Tirano

Sono Alessandra, ho 19 anni e sono disponibilissima nello svolgere commissioni e nell’offrire compagnia e aiuto ad anziani
Michelle, assistenza anziani domicilio - 23037 Tirano

Sono una ragazza di 16 anni, e cerco lavoro come assistente alle persone anziane. Adoro stare con le persone avanti con l'età infatti fin da bambina facevo compagnia e aiutavo i miei parenti ad accudire la mia bisnonna. Frequento la scuola socio sanitaria a Tirano e la frequento proprio per questa passione.Do la mia disponibilità nel periodo estivo e durante l'anno in base ai miei impegni scolastici. In attesa di richieste distinti saluti.
Mery, assistenza anziani domicilio - 23037 Tirano

Se sei interessato non esitare a contattarmi

Buon pomeriggio sono un moglie una mamá ciò trè file un marito da dieci anni sono sposata sono capaci a prendere cura di una persona perché lo so cosa voi dire ho preso cura di la mia nonna per un bel pò di tempo sono latinoamericani parlò italiano e spagnol ciè tantissimo paciansa con le persone perché ho visito con le mie nonne mi piace tantissimo parlare con ľoro ciò 10 anni en Italia posò comunicare con tutti le persone grazie mille spetto vostre

Sono Carmela, una dinamica sessantenne e sono disponibile per compagnia, commissioni, pulizia della casa, ecc.

Mi chiamo Micol ho 44 anni e ho l attestato Asa, nel tempo lavorando ho acquisito diversa esperienza, ho acquisito tecniche di assistenza e cura alla persona grazie ai fisioterapisti, educatori e infermiere con cui ho collaborato e lavorato in Rsa..sono un operatrice dinamica, solare, e pronta a tutelare la dignità e il benessere di chiunque da me venga assistito.in privato invierò il mio curriculum.

Buongiorno ho 49 anni sono già pratica ed esperta nella mansione badante collaboratrice domestica somministro medicine al bisogno lavo stiro sono capace in ogni genere di mansione affidatami sono di tirano (so) lavoro solo diurno massimo fino le 29 di sera spero al più presto in u. Vostro riscontro in fede Lara

Posso aiutare con la preparazione dei pasti o una semplice compagnia serale.

Ho 44 anni, sono seria volenterosa, empatica e disponibile. Discreta e non invadente. Amo ascoltare e aiutare gli altri. La cucina è la mia passione.

Sono una persona dolce molto paziente, mi piace tanto lavorare , sono madre di 3 figli uno di 20 uno di 15 e una di 11 sono di nazionalità del Salvador e sposata con un Italiano. Abito a Tirano. Sono una persona affidabile e seria .Mi piace tanto la persona anziana e i bambini.

Salve, sono una persona che ha piacere ad avere compagnia con gli anziani.

voglio lavorare con gli anziani

Sono una ragazza gentile, empatica e minuziosa. Al momento lavoro a scuola come educatrice a ragazzi disabili In passato ho lavorato come animatrice presso una casa di riposo in Italia Studio ancora, pochi esami ed otterrò la qualifica di dottore in scienze dell’ educazione

Ciao a tutti! MI chiamo Ali e ho 16 anni. Attualmente abito a Tirano e frequento il liceo delle scienze umane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca