Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vespolate

Novara, le città principali

Badante Novara
Badante Borgomanero
Badante Trecate
Natasha, assistenza domicilio Vespolate

Salve mi chiamo Natasha , ho 22 anni =) come ho scritto nell'annuncio per babysitter, non ho patente , mi sposto facilmente in treno e pullman ! Mi è sempre piaciuto prendermi cura degli anziani, conversarci, aiutarli in casa ecc... ho sempre avuto un ottimo rapporto con le persone anziane! se avete bisogno, non esitate a contattarmi, non ho pretese sui prezzi, anzi, lascio decidere a voi !

Mi chiamo Michela, ho 19 anni e sono diplomata in indirizzo socio sanitario. Ho esperienza tramite mia nonna che purtroppo è venuta a mancare due anni fa ed è per questo che voglio lavorare in questo ambito, per regalare sorrisi e la mia compagnia. Ho avuto esperienze durante l’anno scolastico dal terzo al quinto anno in strutture di riposo

Mi chiamo Silvio Minonne, sono un operatore socio sanitario dal 2002, ho esperienza sia con persone anziane autosufficienti che non autosufficienti e mi propongo per lavoro notturno sia a casa che in ospedale/strutture sanitarie. La notte sono sempre disponibile mentre le mattine e i pomeriggi a settimane alterne in base ai turni di lavoro e agli impegni famigliari..sono papa' di due fantastiche bambine di 5 e 8 anni.

Mi chiamo Silvio , sono un operatore socio sanitario dal 2002, ho esperienza sia con persone anziane autosufficienti che non autosufficienti, mi propongo per lavoro notturno sia a casa che in ospedale/strutture sanitarie. La notte sono sempre disponibile mentre le mattine e i pomeriggi a settimane alterne in base ai turni di lavoro e alle esigenze famigliari, ho due meravigliose bambine di 5 e 8 anni ?

Buongiorno mi chiamo , ho 43 anni sono arrivata 16 anni fa da Romania.e abito a vespolate .Ho lavorato quasi sempre come colf ed eassistenza ospedaliera .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca