
Sono una signora di 63 anni molto disponile e e socievole. Affidabile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una signora di 63 anni molto disponile e e socievole. Affidabile
Cerco lavoro come badante

Come già specificato, non ho esperienza nell'assistenza di anziani però posso accompagnarli a visite e varie commissioni e fare loro compagnia.

Sono affidabile, socievole e du buon senso...provare per credere
Ho 43ani, rumena molto tranquilla so no disponibile diurno, ho notturno Faccio pulizia, bado gli anziani, stiri, possedo auto. Ho assistito persoane in ospedalle so utilizate elevatore, due anni esperenza. Non sono impiegniata, disponibile, ha qualche ora. Grazie

Sono Francesca, sono una ragazza molto solare ed estroversa, mi piace ascoltare e chiaccherare con le persone. Ho un po' di esperienza con mia nonna alla quale faccio spesso compagnia.

Sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari. Il mio percorso di studi mi ha preparata per affiancare anziani autosufficienti o quasi. Ho avuto modo di fare uno stage lavorativo per diversi mesi in casa di riposo ed inoltre ho esperienza di assistenza anziani in famiglia; ho avuto modo di seguirli per molti anni.
Ciao sono Jona ho 32 anni sono di nazionalità albanese ma parlo benissimo l'italiano l, sono una ragazza seria e affidabile cerco lavoro possibilmente a Solesino o nelle zone limitrofe. Grazie mille
Mi piace dedicarmi alle persone anziane Mi piace fare da mangiare Sono precisa puntuale seria

Sono una giovane Laureata che vuole lavorare, facendo però qualcosa di utile. Sono italiana, sono affidabile, seria, ma anche empatica e socievole. Ho fatto esperienza di assistenza ad anziana con mia madre, aiutandola a camminare e nelle faccende domestiche, perché mia madre ha problemi motori. Ho acquisito più pazienza e precisione. Considero questo tipo di lavoro molto gratificante. Chi mi assumerà troverà quasi una nipote per l'anziana che deve essere accompagnata. In un colloquio person...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨