Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vertova

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Veronica, assistenza domicilio - 24029 Vertova

salve mi chiamo veronica, sono una persona solare e tranquila, sto in cerca de un lavoro, mi piace tanto accudire ale persone di eta, sono volentieri a farli un po di compagnia, e aiutarli a gestirsi appropriatamente de la vostra casa e cura personale, ho sperienza di almeno 5 anni, e sarei felicissima di lavorare con voi. grazie buona giornata.
Monia, infermiera domicilio Vertova

Ho attestato oss con esperienza di 20 anni in RSA.
Martina, assistenza domicilio Vertova

Buongiorno, sono una signora di 50 anni, abito a Vertova e cerco un anziano/a da assistere, ho esperienza nel settore da più di 2 anni. Grazie
Iveta, assistenza anziani domicilio - 24029 Vertova

Salve! Mi chiamo Iveta, ho 48 anni. Vivo in Italia da 15 anni. Ho conseguito diploma come Tecnico dei Servizi sociali. Ho esperienza di qualche mese. Ho fatto la sostituzione per le ferie. Ho eseguito i mansioni come: somministrazione dei farmaci, preparazione colazione, pranzo, cena. Pulizia di casa e in tempo libero la conversazione con anziana. Ho anche le referenze. Cordiali saluti.

Signora di 58 anni Responsabile, paziente seria ed affidabile Empatica e propositiva.

Sono Barbara, ho 52 anni e sono di Vertova sono una persona affidabile e con esperienza come assistenza assistenza anziani e cerco in zona Vertova.

Ciao :) Sono Sara, ho 16 anni e vivo a Vertova. Sono una ragazza solare e disponibile, mi piacciono gli sport e tenermi attiva, inoltre faccio volontariato da 4 anni. Non ho molta esperienza però ho molta voglia di iniziare un lavoretto ;)

Sono Chiara, ho 55 anni e sono italiana. Sono automunita e non ho alcun impegni familiare quindi sono disponibile per i nostri anziani che hanno sempre più bisogno di compagnia, di aiuti o anche solo di chiacchierare con qualcuno.

Mi chiamo Diallo Ndeye abito a bergamo cerco lavoro stabile capisco velocemente sono allegra e senza problemi espero Di essere esatamente quello Che cercate grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca