Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fiorano Al Serio

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Luca, assistenza anziani domicilio - 24020 Fiorano al serio

Ciao, ho 42 anni disoccupato e certificato come soccorritore 118, svolgo giornalmente attività di volontariato presso un associazione a.n.p.a.s. come autista di ambulanza!
Camilla, assistenza domicilio Fiorano al serio

Sono Camilla, studentessa di Biotecnologie, mi piacerebbe poter dare una mano a coloro che ne hanno bisogno. Sono una ragazza responsabile e diligente ma anche solare e divertente. La mia esperienza nell'ambito è assistenza ai miei nonni e due anni come volontaria nella croce verde, quindi ho più volte assistito signori anziani.
Maty, assistenza domicilio Fiorano al serio

Sono una ragazza senegalese molto seria e affidabile di bella presenza e molto socievole

Ciao mi chiamo Cristina, ho 24 anni e sono laureanda in infermieristica (conseguirò il titolo di studio ad aprile 2108). Durante il mio percorso di studi ho avuto modo di entrare in contatto con molte situazioni legate alle fragilità dell'anziano. Mi piace passare il tempo a rievocare ricordi della persona anziana e sono in grado di dare un'assistenza generale nella vita quotidiana della persona assistita. Inoltre nel tempo libero sono volontaria di croce rossa italiana per emergenza-urgenza ...

Elena, 53 anni, ormai libera da impegni familiari, mi sono dedicata per tutta la vita lavorativa all’impresa di famiglia che purtroppo ha dovuto chiudere, ora mi dedico all’assistenza di anziani e/o disabili, specialmente notturna ospedaliera. Sono una persona molto paziente, disponibile, solare ed empatica.

Ho esperienza pluriennale di assistenza ad anziani. Mi piace molto aiutare anziani bisognosi di cure ed affetto

Ho esperienza pluriennale come badante. Amo molto gli anziano bisognosi di cure e affetto.

Buongiorno, mi prendo cura delle persone, faccio la cosa giusta. pulito, posso organizzare bene il lavoro, in Italia 4 anni, ho 47 anni, sono Ucraina, sto cercando un lavoro con contratto, a tempo pieno, part-time, anche solo di notte

ho una buona esperienza nella assistenza anziani

salve sono oumaima sono molto brava con gli anziani e farò bella figura speriamo

Mi piacerebbe poter assistere un anziano perché oltre al fatto che sto cercando un lavoro questo tipo di lavoro potrebbe riempirmi il cuore.. Fare qualcosa per gli altri è molto gratificante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca