Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Verolanuova

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Anita, cure domicilio - 25028 Verolanuova

Sono un’infermiera neolaureata in attesa di scegliere il mio percorso professionale futuro
Elisa, cure domicilio Verolanuova

Ciao a tutti, sono Elisa ho 27 anni ed abito a Cadignano frazione di Verolanuova! Sono tre anni che mi occupo della gestione degli anziani, sia per quanto riguarda la parte della compagnia e sia per quella della pulizia e dell’igiene! Offro la mia disponibilità durante la giornata, sono automunita e mi autogestisco! Sono disponibile anche per cucinare e pulire la casa e per le necessità richieste!
Karina, assistenza anziani domicilio - 25028 Verolanuova

Ciao sono Karina. Sono una giovane ragazza maturata quest’anno. Ho frequentato il liceo scientifico con ottimi risultati e proseguirò i miei studi in Medicina all’università. Sono disponibile per aiuto anziani. Prometto massima serietà e precisione.
Paula Andrea, assistenza domicilio Verolanuova

He trabajo con el ciclo de vida adultez, el cual me ha gustado mucho, me gusta estar pendiente, tenerlos bien organizados, colaborarles, ayudarlos con sus destrezas y motricidad hacerles actividades lúdicas para su mejor esparcimiento del tiempo. Mi experiencia es de apoyo en las actividades lúdicas recreativas en los centro vida de los abuelos. O asilos.
Silvija, assistenza domicilio Verolanuova

Mi chiamo Silvija ho 26 anni e sono un’operatrice sanitaria. Attualmente lavoro su due turni (mattina e/o pomeriggio) presso una struttura psichiatrica. Ho svolto diversi tirocini presso le residenze sanitarie assistenziali, in ospedale e come servizio assistenziale domiciliare. Le mie competenze sono: -assistenza per igiene personale ed ambientale - assistenza per spostamenti e/o aiuto nelle commissioni domestiche - supporto psicologico - assistenza per somministrazione terapia - me...
Katia, assistenza anziani domicilio - 25028 Verolanuova

Buongiorno, mi chiamo Katia , ho sempre lavorato in diversi ambiti, come assistenza ho fatto esperienza con tre signore anziane, una part-time e due in convivenza per brevi periodi (un mese circa ciascuna, erano sostituzioni) , faccio un pò di tutto in casa dai pasti alle pulizie ordinarie, sono automunita , mi sono occupata della somministrazione farmaci e iniezioni sia sottocutanee che intramuscolari.
Isabella, assistenza domicilio Verolanuova

Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro part-time che mi permetta di conciliare lavoro e famiglia. Ho un carattere molto paziente e sono una persona dinamica e solare. Sono disponibile per pulizie, compagnia, preparazione pasti e ad accompagnare a visite o altro.

Sono casalinga adesso MA voglio lavorare.io posso parlare Italiano bene e capisco bene l’italiano .posso fare aiuto di anziane in communazione, caminare, mangiare e fare doccia.
Rana, assistenza domicilio Verolanuova

Se posso essere di auto mi fa piacere
Miriam, assistenza anziani domicilio - 25028 Verolanuova

Mi chiamo Miriam ho 18 anni e frequento il 5 anno all’istituto Einaudi di Cremona con indirizzo socio sanitario. Ho avuto altre esperienze in questo campo. Ho trascorso 3 mesi come animatore nella casa di riposo di Verolanuova. Mi piace molto passare del tempo con le persone anziane e cerco sempre di strappargli un sorriso.

Ho lavorato diversi anni come assistenza effettuato corsi asa e oss

Offro la mia esperienza per dare una mano ad anziani nelle attività quotidiane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca