La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao sono Bouchra, ho 17 anni e frequento la 4^ in un indirizzo socio-sanitario. Le materie che studio hanno lo scopo di permettermi di lavorare in futuro con anziani, bambini e persone affette da disabilità. Mi piace leggere, cucinare, fare lunghe passeggiate e ascoltare. Sono una tutta fare e sono sempre pronta a rimboccarmi le maniche! scrivimi per ulteriori informazioni.

Mi chiamo Roberto e ho 51 anni. Sono un ragazzo serio e solare che mette impegno in quello che fa. Sono disposto a portare gli anziani dove vogliono. Li porto a fare la spesa e se non possono venire ci vado io al loro posto. Sono disponibile a portarli all'ospedale per le visite e risolvo i grattacapi delle scartoffie mediche. Sono abituato a tutto questo perché tutt'ora seguo mia madre che ha 73 anni ed è rimasta vedova. Chiamatemi.

Pronto a fare da autista, spesa o commissioni varie per chi ha difficoltà con gli spostamenti. Disponibile anche come autista per viaggi più lunghi magari per andare a trovare dei parenti che vivono lontano, ho l'auto comodamente a disposizione, non importa la distanza

Sono una ragazza di 26 anni, mi offro come ragazza per le pulizie domestiche, cucinare, lavare i piatti, stirare, compagnia in casa o a passeggio, accompagnare a fare la spesa e dal dottore. Ho esperienza con dei conoscenti.

Ho esperienza con anziani per compagnia, faccende domestiche e in caso di bisogno assistenza notturna saltuaria. Se sei interessata chiamami così mi conosci e solo allora capirai se posso andarti bene o no ?

Sono Larissa di Manerbio (Bs), ho 51 anni e ho lavorato per quasi trent'anni come impiegata. Per due anni ho assistito mia suocera facendole compagnia, aiutandola con l'igiene personale, la preparazione dei pasti, il disbrigo di pratiche inerenti la casa e la prenotazione di visite specialistiche. Mi occupavo anche della spesa. Sono responsabile, affidabile, precisa ed empatica e solitamente riesco ad instaurare buone relazioni personali. Avendo seguito un corso per operatrice socio sanitar...

Ciao! sono Eleonora, ho 22 anni. Sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari e sto frequentando un corso come operatrice socio sanitaria presso la poliambulanza. Sono una ragazza molto disponibile all'ascolto, responsabile, paziente e creativa. Sono disponibile nelle ore mattutine, a partire da orario da definirsi entro le 13.00.

Sono Melissa, una ragazza di 27 anni di Manerbio. Sono laureata in psicologia clinica e promozione della salute presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e sono alla ricerca di un lavoro part-time da affiancare al termine del mio percorso formativo. Mi piacerebbe lavorare a contatto con gli anziani, offrendo la mia disponibilità per compagnia e per le commissioni. Sono una ragazza seria, volenterosa, paziente, solare e motivata.

Mi considero una persona seria, affettuosa, affidabile e disponibile, attenta alle esigenze e necessità nei confronti della terza età, essendo loro un patrimonio di esperienze e vissuto.Capaci di dare testimonianze con il loro vissuto, quindi ascoltarli nei racconti, accompagnarli in una passeggiata , eseguendo commissioni o accompagnarli al bisogno.Ho accudito mia mamma nella sua malattia e miei suoceri.

Cerco lavoro come assistenza agli anziani non allettati. Mi offro come aiuto durante l'igiene personale, compagnia, do' una mano nella preparazione dei pasti e sono disponibile anche per le commissioni. Aiuto anche per qualche faccenda in casa.

Il mio nome è Alice. Sono italiano/brasiliano. Ho 4 anni di esperienza nell'assistenza agli anziani. Sono paziente, educato e dedito a ciò che mi propongo di realizzare. Ho bisogno di lavorare e sono disponibile. Grazie

Buongiorno, mi chiamo Morena e ho assistito mia mamma per 20 anni circa poi purtroppo mi è mancata da poco e vorrei aiutare.Sono disponibile anche per fare da compagnia a chi è ricoverato in ospedale.Grazie

Sono mikela Ho 22 anni Ho esperienza nella cura degli anziani da privatista. Ho molta voglia di lavorare ho molta pazienza e svolgo il mio lavoro con passione

Mi chiamo Iryna Offro assistenza 12 /24 ore Sono una persona solare affettuosa con anziani onestà Sono in Italia da 12 anni con documenti in regola capace ad usare sollevatore sono capace a fare le punture cucino all'italiana. Parlo bene l'italiano Stiro faccio tutti i lavori domestici

Ciao sono Absa ho 55 anni, cittadina italiana, vivo a Manerbio da 27 anni e lavoro da 12 anni alla casa di riposo di bagnolo Mella come operatrice ASA. I miei figli sono ormai grandi e fuori di casa, la casa dove sono a Manerbio è troppo grande per me sola, cerco un lavoro diverso vicino alla città brescia. Ho preso certificazione operatore ASA nel 2007, lavoro tutti i giorni con anziani, infermieri e medici. Sono persona umile e gentile, ho cresciuto 3 figli maschi e una femminucci...

Sono Ilenia, sono qualificata in quanto ausiliare socio assistenziale eseguo la mia mansione con professionalità ed empatia assistenza a 360° diretta alla persona , conosco le mie abilità e le metto in atto per le persone fragili anziani e/o disabili conosco perfettamente le mie competenze, aiutando l assistito a mantenere o recuperare la fase motoria o che si trovino in decadimento cognitivo.

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Manerbio