Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Offlaga

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Valentina, assistenza anziani domicilio Offlaga

Buonasera mi chiamo Valentina , ho 30 anni ed abito a Offlaga. Sono in possesso di diploma come tecnico e operatore servizi sociali conseguito nell'anno 2011 presso l'Istituto Piero sraffa di Brescia . Offro la mia disponibilità per compagnia, commissioni, pulizia, stiro, cucina e assistenza.
Valentina, assistenza anziani domicilio Offlaga

Salve, sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoro. Come esperienza con anziani non ne ho tanta (ho accudito mia zia per un paio di mesi dopo l'ictus che l'ha colpita ed è rimasta parzialmente paralizzata. Preparavo quindi pasti, facevo compagnia, aiutavo nelle pulizie quali stiro, sistemazione camere, mestieri). Disponibile nell'immediato
Claudia, assistenza domicilio - 25020 Offlaga

A casa tua o presso il mio domicilio ad Offlaga. Mamma di 35 anni offresi dalle ore 9 come babysitter per bimbo che non deve andare a scuola o come assistenza e compagnia a persona autosufficiente. ho un bimbo di un mese con me e una bimba di quasi 5 anni che invece frequenta l’asilo .
Milena, assistenza domicilio - 25020 Offlaga

Salve! Mi chiamo Milena! Ho trent’anni. Sono in cerca di lavoro, e nel frattempo do lezioni private in lingua inglese, faccio la baby sitter e passo molto tempo con mia nonna di 92 anni. Le tengo compagnia , cercando di conversare con lei il più possibile, di farle fare anche qualche passeggiata, quando posso mi occupo anche dei suoi pasti. Sono una persona molto paziente e dinamica. Amo stare all’aria aperta e fare sport. Sono automunita e do la mia piena disponibilità per attività pome...

Buon giorno, mi chiamò Michela, ho 42 anni, sono una donna seria, puntuale, onesta, cercò lavoro di pulizie in case è appartenenti, disponibile anche per stirare, compagnia anziani. Con una esperienza di 5 anni lavorando in imprese di pulizie e dì 3 anni come stiratrice a mano in lavanderia, propongo la mia candidatura, sono disponibile dà subito, non ho problemi di spostamenti, dispongo di macchina personale. Grazie.

Sono una mamma di tre figli, avrei la possibilità di fare parecchie ore al giorno ma no h24 cmq a me è sempre piaciuto stare nel campo della cura degli anziani, sono molto dolce con loro, ho tanta pazienza. Ah dimenticavo ho 28 anni, mi piacerebbe trovare qualcosa...speriamo bene. Naturalmente il prezzo varia a seconda della distanza perché cmq ho anche i tre bimbi da seguire nelle ore libere quindi non vorrei essere troppo lontana da casa, niente che dire grazie a chi ni aiuterà.
Raffaella, badante Offlaga

Salve cerco lavoro come assistenza anziani qualificata con esperienza
Pamela, assistenza domicilio Castelletto

Salve, sono una ragazza italiana, solare, educata e seria. Posso offrire agli anziani assistenze del tipo: compagnia (lettura, conversazione), faccende domestiche, cucina, assistenza durante i pasti e assistenza al bagno/abbigliamento. Ho esperienza personale, come assistenza ai miei nonni. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Amandeep, assistenza anziani domicilio Offlaga

Lavoro in questo ambito da tanto tempo sia asssistenza anziani(con problemi di diabete)sia con bambini facendo attività di babysitter.Tanta voglia di lavorare, tenere compagnia e di far passare le giornate il più serenamente possibile.Svolgo anche pulizie e stiro.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Offlaga

Buon giorno, mi chiamo Ilaria, sono laureata in scienze del servizio sociale e cerco un'occupazione. Sono disponibile per le attività indicate nel profilo, risiedo ad Offlaga (vicinanze di Manerbio) e sono automunita.
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 25020 Offlaga

Sono Ilaria, ho 20 anni e frequento il primo anno della facoltà di psicologia all'università Cattolica di Brescia. Cerco un lavoro che possa permettermi di sostenere le spese universitarie, ma che allo stesso tempo mi lasci del tempo per lo studio. Sono una persona educata, seria e volenterosa, alla quale piace stare con gli anziani per aiutarli nelle piccole cose e fare loro compagnia, ritenendo che offirire loro un sorriso sia un qualcosa di estremamente gratificante.

Sono disponibile lavorare subito, assistenza anziana in giornata. Beby sitter, stirare. Pulizie ho lavorato in dita delle pulizie dal 2003-2013. Coma Asa alla villa della salute.

Buongiorno ho asperienza con gli anziani faccio anche assistenza alla casa di riposo e anche le notti

Ho esperienze lavorative su assistenza anziani sia autosufficienti che non, so dare le terapie usare il sollevatore fare iniezioni, svolgo il mio lavoro con passione da circa 16 anni in abitazione private sono alla ricerca di una occupazione diurna nelle zone limitrofi con ottime referenze e massima serietà. Telefonare ore pasti solo se interessati no perditempo.

Ciao sono risi valentina ho tanta voglia di lavorare e di imparare ho lavorato presso la casa delle suor poverelle a brescia ho avuto esperienza con gli anzi in abito per accudire far da mangiare e tenere la casa.

Signora italiana di 48 anni Ho esperienza nell'assistenza delle suore malate nella curia, assistenza case private so usare i sollevatori e somministrare terapie con referenze.

Salve sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno le liceo. Sono alla ricerca di un lavoro da tenere dopo scuola come part-time, sono inoltre una persona responsabile, creativa, affidabile e prudente.

Ciao mi chiamo Federica, mi sono diplomata da poco e ho vent'anni. Faccio del volontariato presso la casa di riposo in un paese vicino al mio da diversi anni; mi piace stare a contatto con le persone e sono di buona compagnia.

Buongiorno sono noemi ho 17 anni ed abito a offlaga; sono una ragazza molto volenterosa con tanta voglia di lavorare.

Ciao sono valentina ho 26 anni ho avuto esperienza con assistenza anziani...ho lavorato presso la casa delle suor poverelle di brescia e una breve esperienza dalle suor delle ancelle della carita..voglia di lavorare ed imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca