Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Venegono Inferiore

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Daniela, assistenza domicilio - 21040 Venegono inferiore

Sono mamma di 3 bambini, ho 40 anni sono italiana e laureata in architettura. Sono abituata a gestire persone anziane visto che ho assistito prima di tutto la mia nonna, visto che vivevo con lei, e molte persone anziane.Mi sono presa cura di loro nei minimi dettagli.Li ho aiutati a gestire il momento della spesa, gli ho letto libri, ho chiacchierato con loro facendomi raccontare le loro vite. Mi sono occupata della loro pulizia personale e della loro solitudine tenendoli compagnia quando ne a...
Rita, assistenza anziani domicilio Venegono inferiore

Sono una giovane ragazza di 23 anni appena laureata. Sarei interessata a fare compagnia a persone anziane nella loro abitazione, per fare con loro conversazione. Sono molto disponibile e mi piace aiutare gli altri. Per alcuni anni ho fatto compagnia a mia nonna malata di Alzheimer, durante il mio percorso di studi ho anche svolto alcuni mesi di tirocinio nel reparto di Ginecologia.
Gaia, assistenza anziani domicilio - 21040 Venegono inferiore

Ciao Sara! Mi chiamo Gaia, ho 24 anni, sono di Venegono Inferiore e sono un'insegnante. Per eventuali informazioni sono disponibile per un incontro conoscitivo telefonico e/o di persona. Grazie, buona serata. Gaia

Salve, sono Italiana ho 41 anni e offro il mio aiuto nell accudire i vostri familiari. Ho esperienza personale avendo assistito mia mamma malata terminale e la nonna.
Tamara, assistenza anziani domicilio - 21040 Venegono inferiore

Mi chiamo Tamara, ho 46 anni, automunita e abito a Daverio. Collaboro con altre famiglie e persone anziane dove mi occupo di lavori domestici, spesa o altre commissioni. Sono amante degli animali e nn fumo. Grazie.
Marika, assistenza anziani domicilio - 21040 Venegono inferiore

Buongiorno, mi chiamo Marika e sono una ragazza neolaureata di 26 anni. Sono una persona solare, paziente e gentile, automunita e non fumatrice. Sono disponibile fino a dicembre (con orari molto flessibili) per aiutare una persona anziana nelle faccende quotidiane (principalmente preparazione pasti, controllo medicine, compagnia e trasporto in zone limitrofe).
Giulia, assistenza domicilio - 21040 Venegono inferiore

Ciao mi chiamo Giulia ed ho 32 anni, mi sto specializzando in Oss e mi propongo quindi per mansioni di compagnia e aiuto nelle piccole faccende quotidiane per anziani autosufficenti. Mi piace prendermi cura degli altri, leggendo o ascoltando o accompagnando a fare la spesa. Sono automunita. Sono una persona seria, rispettosa ed empatica. Disponibile nel weekend e in fascia serale dal lunedì al venerdì.
Elisa, assistenza anziani domicilio - 21040 Venegono inferiore

Buongiorno a tutti mi chiamo Elisa ho 40 anni, Sono diplomata e ho perso il lavoro due anni fa in quanto l azienda è fallita . Ho accudito mia nonna disabile per anni e amo prendermi cura degli anziani anche con disabilita fisiche purché non abbiamo problemi psicologici. No uomini .Si per compagnia passeggiate chiacchiere e assistenza .offro e richiedo massima serietà. Zona Tradate Varese

Ciao mi chiamo svitlana ho 43 e mi propongo come assistente per anziani. Sono una persona socievole e disponibile.ho lavorato come badante per piu di 3 anni e mi piacerebbe aiutare qualche famiglia che ha bisogno di assistenza per il proprio caro.
Fabiana, assistenza anziani domicilio Venegono inferiore

Sono Fabiana, Ho 26 anni e ho la qualifica professionale come Operatore Socio Sanitario. Svolgo questo lavoro da 6 anni. Ho lavorato in RSA con anziani, ho lavorato in una struttura riabilitativa reparto neurologia nella provincia di Varese. Ho lavorato anche in un RSD con persone disabili. Offro un servizio serio e professionale a persone che hanno bisogno di un supporto durante l'igiene/bagno, faccende domestiche, preparazioni dei pasti, supporto durante il pasto, vestizione, commissioni.
Sandra, assistenza anziani domicilio Venegono inferiore

Sono disposte a aiutare in tutte necessità. Sono responsabile e puntuale.

Operatore socio sanitaro con esperienza lavorativa casa di riposo alzhaimer ..Ospedale é privati Assistenza pulizia e igiene bagno é bagno al letto, assistenza pasti .compagnia sbrigo di comissione Sono anche una stetista con qualifica offro pedicure manicure curativo

Sono una donna di 24 anni affidabile gentile e volenterosa non esitate a contattarmi

Mi presento: Sono Manuela, ho 59 anni e vivo nella provincia di Varese. Sono alla ricerca di un lavoro come assistenza domestica, diurna e/o notturna per signore anziane (preferibilmente donne). Per due anni mi sono occupata di una famiglia di tre persone, per la quale gestivo il riordino e la pulizia della casa, la preparazione dei pasti principali e svolgendo commissioni generali (spesa, bollette..). Sono una persona seria e affidabile. Disponibile subito per colloqui conoscitivi e p...

Molto disponibile, paziente, solare Ho avuto la possibilità di assistere mia madre, malata di Alzheimer. E di fare compagnia a persone anziane ricoverate in case di riposo

Sono una signora volenterosa con esperienza per assistenza anziani anche 24h al giorno!! molto paziente e socievole! ho tanta esperienza e sono una persona seria!

Sono una donna di 29 anni ho lavorato anche prima come badante per 2 anni sono automunita sono una persona seria affidabile e amichevole

Sono una signora italiana, ho lavorato per 13 anni in RSA, sono tranquilla e solare. So instaurare buoni rapporti di empatia, assistenza, cura e protezione di persone delicate .. fornisco assistenza igiene, bagno, vestizione, pasti , sono automunita e posso fare commissioni, ho attestato oss quindi anche uno specifico approccio alle varie problematiche.

Donna di 50 anni sposata con 2 figli adolescenti.

SONO UNA PERSONA PAZIENTE, PULITA, SERIA E AFFIDABILE. HO ACCUDITO MIA NONNA ASSIEME A MIA MADRE PER UN PERIODO DI TEMPO.

Buongiorno, Sono OSS con esperienza. Ho patente di guida, ho cittadinanza italiana.

Sono Martina, una ragazza di 18 anni, frequento il socio sanitario

Sono una donna italiana di 55anni, lavoro da13 anni in rsa con qualifica oss, sono apprezzata nell'ambiente lavorativo ma sto valutando la possibilità di nuovi tempi e spazi e una nuova dimensione di questo gratificante lavoro. Sono paziente e gentile, professionale ma elastica, materna e affidabile.

Mi chiamo atika e sono una donna capace di fare il mio lavoro, faccio la badante da 6 anni, sono gentile e disponibile in qualunque momento. Posso offrire il massimo agli anziani e riesco a fare qualunque cosa. Io amo il mio lavoro perché aiuto persone che hanno bisogno e sono molto amichevole.

sono disoccupata da 3 anni, sono italiana , automunita, ho 53 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca