Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Abbiate Guazzone

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Elisabetta, cure domicilio Abbiate guazzone

Buon giorno, sono una infermiera professionale.Ho esperienza nell'assistenza della persona anziana poichè ho lavorato in ospedale e strutture sanitarie per anziani. Ho un buon approccio, dolcezza, comprensione e so riconoscere i bisogni e le attenzioni. Sono molto attenta alla cura ed igiene della persona, al mantenimento delle sue attività, e ad un buon stato psico-fisico cercando di infondere serenità.Se richiesto, mi occupo di cure terapeutiche e procedure infermieristiche. Attenzione, p...
Daniela, assistenza anziani domicilio - 21049 Abbiate guazzone

Ho prestato assistenza a persone anziane riguardo compagnia durante la notte, preparazione pasti, varie commissioni, piccole necessità quotidiane. Sono di ottima compagnia, allegra e propositiva. sono una persona affidabile e, in caso di bisogno, sono in grado di prendere adeguate iniziative.
Laura, assistenza domicilio Abbiate guazzone

Mi chiamo Laura, ho 23 anni e sono studentessa universitaria, vivo a Tradate
Loredana, assistenza domicilio - 21049 Abbiate guazzone

Buongiorno, ho appena conseguito la qualifica professionale di OSS, operatore socio sanitario e mi offro per svolgere servizi di assistenza al domicilio. Grazie Loredana
Leonid, badante Abbiate guazzone

Esperienza ventennale nell'assistenza a malati e anziani con diverse patologie, igiene personale, cura della casa, preparazione pasti, commissioni. Buone doti relazionali e comunicative, preciso, professionale, affidabile.
Giulia, assistenza domicilio Abbiate guazzone

Sono Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa di psicologia. Sono una persona solare, vivace e sportiva, ma anche responsabile, seria e paziente. Mi piace molto passare il tempo con le mie nonne, aiutarle nelle faccende, fare loro compagnia, chiacchierare e ascoltare.
Ilaria, infermiera domicilio Abbiate guazzone

Buongiorno, sono ilaria una ragazza di 25 anni diplomata dal 2012 come operatore socio sanitario. Sono precisa, pulita, e responsabile, disponibile ad assistere persone anziane, per aiuto igiene, per commissioni o spostamenti, pulizie e tutto cio che comprende la quotidianità. Sono solare, spigliata, professionale. In possesso di patente b e automunita. Ho già lavorato in diverse realta, quali, una casa di riposo per circa 7 mesi, presso domiciliari tramite una cooperativa per 2 anni, e at...

Sono disponibile all assistenza di anziani. Ho accudito mia madre malata per un anno in casa non autosufficiente in nulla.
Carola, assistenza anziani domicilio Abbiate guazzone

Ciao, sono Carola, sono una studentessa di giurisprudenza al 3º anno. Sono solare, affettuosa e imparo in fretta. Mi piace molto passare il tempo con gli anziani. Faccio quello che c’è da fare.
Eleonora, assistenza anziani domicilio Abbiate guazzone

Sono una ragazza di 29 anni, la mia esperienza con gli anziani è principalmente legata a faccende domestiche, preparazione pasti e compagnia

. . Buon giorno , mi chiamo Gianella .... ho 27 anni , sono una persona , dolce , dinamica , con molta pazienza . Ho molta esperienza nella assistenza alla persona , con patologie croniche e importanti . Anche ho lavorato da baby sister . Ben disposta ad aiutare nelle faccende domestiche , stiro , aiuto per commissioni , cucinare , fare spesa , ecc .. Sono Peruviana , non fumatrice , con tanta voglia di fare . . Sono di tradate , ma mi posso spostare a qualsiasi luogo .
Beatrice, assistenza domicilio Abbiate guazzone

Buongiorno mi chiamo Beatrice e voglio aiutare in questo periodo molto difficile per gli anziani. Sono disponibile per molti servizi per informazioni contattatemi pure.
Suzana, assistenza domicilio Abbiate guazzone

Sono Suzana sono molto responsabile e di buon cuore

Buon giorno Mi chiamo Martina e ho 31 anni. Sono una donna seria, onesta, precisa e amo vivere nel pulito e creare ordine e pulito. In questi anni ho svolto lavori in appartamenti privati cime donna delle pulizie. Mi propongo anche per tenere compagnia a persone anziane che hanno bisogno di chiacchierare, tenere pulita casa e in caso preparare da mangiare. La mia cura della casa e dell' igiene si è incrementata negli anni, soprattutto dalla nascita dei miei bambini dove l igiene dell' am...
Tatiana, badante - 21049 Abbiate guazzone

Mi chiamo Tatiana cittadinanza rumena sonno alla ricerca di un lavoro in qualità di badante assistenza anziani mi definisco come una persona seria dinamica e affidabile. Esperienza lavorativa maturata nei anni con buone referenze dimostrabili. Resistenza allo stress e capacità di controllo.

Sono di origine rumena, ma vivo in Italia da 15 anni. In questi anni ho lavorato come badante presso diverse famiglie della mia zona e sempre ho accompagnato la persona sino alla sua morte. Sono una persona di compagnia, ma non invadente. Amo i bambini e gli animali che ben conosco avendo una nipote ed una cagnolina che vive con lei. Amo cucinare e so prestare semplici cure anche di tipo infermieristico in quanto ho frequentato in Romania corsi specifici.

Sonno Jesica ho 32 anni Peruviana Esperienze laboratoriale Come colf.badanti babysitter.

AFFIDABILE CAPACE NELLE MANSIONI ONESTA SIMPATICA SENSIBILE

Sono una donna solare e chiacchierona dolce e paziente per tenere compagnia. Ho esperienza di molti anni e con malati di halzeimer.

Buongiorno mi chiamo Carmen. Sono peruviana e sono alla ricerca de una nuova opportunità di lavoro Mi ritengo come una persona molto paziente, molto solare, responsabile e molto dedicata in tutto ciò che faccio. Ho avuto esperienze in questo ruolo perché ho lavorato nelle diverse zone di Milano e Monza. Ho disponibilità immediata e sono disponibile anche per un incontro conoscitivo.. Vi ringrazio per il vostro. Vi auguro una buona giornata.

Persona di fiducia , esperienza volontà capacità relazionali Carattere positivo che trasmette allegria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Abbiate Guazzone