Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lonate Ceppino

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Laura, badante Lonate ceppino

Buongiorno mi chiamo Laura ho 59 anni e ho svolto per tanti anni volontariato come soccorritore 118 accreditato che, mi ha permesso, di affrontare situazioni urgenti e di rapportarmi con persone con patologie. Mi rendo disponibile per assistenza persone anziane alla mattina. Ho esperienze pregresse e referenze.
Marina, assistenza anziani domicilio - 21050 Lonate ceppino

Salve, mi chiamo Marina e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice sempre pronta ad aiutare il prossimo. Amo i miei nonni, e passo il tempo insieme a loro molto spesso. Non ho altre esperienze, ma sono disponibile ad imparare. Sono una soccorritrice che ha fatto volontariato anche nel campo del sociale, con persone anziane.
Tel diretto

Sono una persona molto disponibile, ho già avuto esperienze nell'accudire persone anziane, sono automunita e disponibile da subito.
Federica, assistenza domicilio - 21050 Lonate ceppino

Mi chiamo Federica e mi offro come compagnia a persone anziane inoltre sono disponibile anche nelle faccende domestiche se richiesto. Sono gentile e paziente, qualità richieste con gli anziani.
Jessica, assistenza domicilio Lonate ceppino

Ciao mi chiamo Jessica ho 22 anni e cerco lavoro come baby Sister . aiuto mestieri. Compagnia a persona anziana Ho esperienza in questo settore. Attendo tue notizie. Grazie mille in anticipo distinti saluti Jessica
Silvia, assistenza anziani domicilio Lonate ceppino

Buongiorno, ho 28 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Offro assistenza alla persona, compagnia, preparazione pasti, assistenza durante i pasti, spostamenti in auto.
Alejandra, assistenza domicilio Lonate ceppino

Sono Alejandra, sono costaricana sto cercando di fare un’esperienza professionale ma soprattutto conoscere la cultura italiana, offro la mia compagnia agli anziani perche hanno tantissima esperienza mi sembrano meravigliosi per conversare. Sono molto solare e positiva mi piace trasmettere felicità.
Valentina, assistenza anziani domicilio Lonate ceppino

Buongiorno, mi chiamo Valentina, ho 37 anni e sono sposata con un figlio piccolo. Ho conseguito la laurea breve in scienze alberghiere. Sono una ragazza socievole, dinamica, volenterosa e portata all'assistenza a persone anziane o limitate fisicamente o da malattie. Ho maturato diverse esperienze lavorative in diversi settori, come segretaria o nell'ambito turistico/commerciale. La mia ultima esperienza lavorativa riguardava un’assunzione con contratto part-time presso una famiglia, com...
Maria, assistenza anziani domicilio - 21050 Lonate ceppino

Mi chiamo Maria , sono una signora di 40 anni e mi offro per fare coompagnia , fare commissioni, accompagnare dal medico, parrucchiere, shopping ecc.

Mi chiamo Veronica, ho 27 anni e sono una persona molto seria, affidabile, semplice. Abito a Lonate Ceppino. Di servizio offro per gli anziani compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, stiro e preparazione dei pasti. Non sono automunita ma se non è lontanissimo posso muovermi con la bicicletta o i mezzi pubblici. Attualmente aiuto la nonna del mio compagno con mestieri stiro e anche compagnia però non è una cosa fissa.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 21050 Lonate ceppino

Offro servizio anziani compagnia faccende domestiche e cucina... ho 24 anni

Buongiorno a tutti mi chiamo Franca ho 62anni e mi rendo disponibile x i vostri anziani non esitate a contattarmi

Salve, sto cercando un impegno di pomeriggio sono disponibile dalle 15-19 tutti ii giorni, sono automunita

Sono Michela ho 35 anni sono una persona affidabile, seria, precisa, solare, dinamica posso offrire aiuto commissioni, come posta, fare la spesa, altre commissioni, compagnia , cucinare.

Salve, Sono Eleonora e posso essere a vostra disposizione per quasi tutte le esigenze.

Ho esperienza cn i miei nonni e ho molta pazienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca