Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vazzola

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Michelle, assistenza anziani domicilio Vazzola

Salve sono Michelle ho 41 anni. Ho il diploma di OSS ma ho più di 10 anni di sperienza accudendo bambini piccoli ( asilo )e grandi ( primaria) Mi piacerebbe acudiré anche persone Anziane e mi rendo disponibile. Sono residente a Vazzola.

O molta esperienza in casa di riposo.sono una signora sposata.posso offrire agli anziani tutto quello di qui anno bisogno.sono specializzata in assistenza agli anziani e cura della casa.
Juliana, assistenza anziani domicilio Vazzola

Sono Juliana, Ho lavorato 3 anni come assistenza Privata a Casa di Risposo Mozzetti.
Emilie, assistenza anziani domicilio - 31028 Vazzola

Salve, mi chiamo Emilie ho 19 anni e sono italiana. Abito a Vazzola, ho avuto esperienza con mia nonna e nonni nel vicinato.
Monia, assistenza domicilio Vazzola

BUONGIORNO SONO MONIA posso accompagnare a fare la spesa, visite mediche. O compagnia dalle 8.00 alle 14.00
Liliia, assistenza domicilio - 31028 Vazzola

Nazionalità ucraina. Disposta ad assistere persona non autosufficiente. Disponibile a turni diurni e notturni.
Ocsana, assistenza domicilio Vazzola

Cerco posto di lavoro come badante con vitto e alloggio accetto di assistere anche persone ferme a letto una persona molto pulita ordinata e so cucinare bene ho molta pazienza so comprendere le esigenze e prendermi cura ho esperienza da più di 2 anni Sono una donna di 56 anni di origine Ucraina al momento abito a Vicenza e Vorrei trasferirmi a Treviso nella zona di Treviso
Robert, assistenza domicilio Vazzola

4 donne rumene un uomo rumeni libere da subito immediatamente si offrono come badanti 24 ore con vitto e alloggio, parliamo bene italiano, non fumiamo e non beviamo , possiamo lavorare se e richiesto anche 7 su 7,

34 anni, Qualifica di OSS, esperienza nel assistenza anziani in/auto sufficienti, preparazione pasti, pulizie domestiche, aiuto nella igiene personale , offro serietà e disponibilità immediata . Sono residente nel comune di Vazzola e valuto lavori in zone limitrofe.

Sono una signora di 59 anni bella presenza, giovanile, allegra, paziente, sono mamma di una figlia e nonna di una nipotina di quasi due anni, cerco un lavoro che mi impegni per 4 o 5 ore al giorno, possibilmente al mattino. Posso offrire assistenza e compagnia a persone di una certa età, ho accudito i miei nonni ed anche i miei genitori.

Sono una persona solare, disponibile, puntuale . Mi adatto facilmente alle situazioni che mi si presentano. Sono disponibile per assistenza, cura igienico-sanitarie, compagnia , trasporto-accompagno a visite mediche, preparazione terapia medicinale. Disponibile a cucinare e per aiuto durante i pasti, assistenza diurna e notturna.

Sono un ragazzo di 15 anni molto propenso al lavoro per sfruttare questa pausa estiva per noi studenti, adoro la compagnia di altre persone e soprattuto tenerle compagnia.

Offro aiuto come assistente alle spese ed alle pulizie domestiche. Sono italiana è referenziata, seria e disponibile dal lunedì al sabato sia mattino che pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca