Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vallecrosia Alta

Imperia, le città principali

Badante San Remo
Badante Imperia
Badante Ventimiglia
Filomena, assistenza anziani domicilio Vallecrosia alta

Ragazza molto seria e affidabile. Posso aiutarvi a fare le vostre faccende, compagnia ecc. Contattami
Ombretta, assistenza anziani domicilio - 18019 Vallecrosia alta

Buongiorno, sono Ombretta una signora di 54 anni. Lavoro attualmente con una signora di cui mi prendo cura. Ho esperienza di tanti anni con gli anziani, avendo anche vissuto a tempo pieno con loro. Posso dare notevoli referenze al riguardo. Posso aiutare a 360 gradi, dal cucinare alle pulizie alla compagnia. Sarei felice di raccontarvi e darvi molte più informazioni riguardo tutto se mi contattate. Grazie mille.
Asia, assistenza anziani domicilio - 18019 Vallecrosia alta

Ciao a tutti ! mi chiamo asia ed ho sedici anni ! la mia passione è la danza ed aiutare le persone in difficoltà ! mi ritengo una ragazza responsabile e gentile con tutti ! sono attenta ad ogni dettaglio che mi circonda sono anche molto paziente ! posso offrire una sola assistenza : posso aiutare gli anziani con le commissioni , posso andare al supermercato e comprare quel che desiderano ! ! ho un’ottima esperienza perché aiuto i miei nonni usualmente con vari servizi come questo !
Alexandra, assistenza anziani domicilio Vallecrosia alta

Mi chiamo Alexandra, ho 51 anni. Ho 16 anni di esperienza nel settore, sono un Operatore Socio Sanitario, sono puntuale è molto risponsabile nel mio lavoro.
Mohamed, assistenza domicilio - 18019 Vallecrosia alta

ono di origine marocchina . Uomo serio di 64 anni . Sposato . Ho automobile e posso aiutare portando le persone o la spesa.
Antonella, assistenza domicilio - 18019 Vallecrosia alta

Impiegata di 46 anni automunita presto la mia collaborazione per svolgere commissioni varie, compagnia delle passegguate e per preparazione pasti a domicilio. Serietà e gentilezza
Jamilton, assistente infermiera - 18019 Vallecrosia alta

Ciao, sono peruviano e ho già lavorato come badante, sono responsabile e affidabile, sono disponibile e mi adatto a tutte le situazioni, grazie mille, non esitare a contattarmi
Mirna, assistenza anziani domicilio - 18019 Vallecrosia alta

Mio nome e Mirna, sono una signora con tanta pazienza, alegre, tranquilla, sono cubana italiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vallecrosia Alta