Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Imperia

Imperia, le città principali

Badante San Remo
Badante Ventimiglia
Silvia, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Ciao a tutti mi chiamo silvia e sono una ragazza di 23 anni. Sono una studentessa di infermieristica e sto cercando un lavoretto. Negli ultimi 3 anni ho lavorato all'estero ( Canada, Nuova Zelanda, Caraibi e Francia) con i bambini . Parlo perfettamente inglese e un po di francese. Mi rendo disponibile ad aiutare le persone anziane . Posso cucinare e portare le persone che hanno bisogno in giro ( ho l'auto). Posso anche aiutare con piccole faccende domestiche.
Raffaella, assistenza domicilio Imperia

Mi chiamo Raffaella, ho 47 anni e sono un'insegnante.Essendo precaria, mi propongo per diverse collaborazioni con famiglie a seconda dell'esigenza.Ho maturato nell'ambito scolastico, decennale esperienza anche con bambini disabili gravi.Ho la sensibilità e la pazienza per affrontare un lavoro che sicuramente coinvolge anche dal punto di vista emotivo.
Anna, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Anna, 20 anni ho già avuto esperienza con Anziani.
Erika, assistenza domicilio Imperia

Buongiorno! Sono una 49enne che per 20 anni ha lavorato come modella d' arte presso l' Accademia di Belle Arti di Torino e per istituti d' arte, corsi di disegno e di pittura presso scuole, dopolavori, musei e ateliers. Vi chiederete cosa c'entri tutto questo con il fatto di propormi come " dama di compagnia", e la risposta è che per 20 anni ho lavorato ovviamente con giovani, ma anche e soprattutto con anziani. Persone che spesso si avvicinavano al disegno sopraggiunta la pensione, alla ric...
Luisa, assistente infermiera Imperia

Mi chiamo Luisa, ho 31 anni, sono italiana, nata e cresciuta ad Imperia, dove tuttora vivo. Ho la qualifica di operatore socio sanitario, ho svolto regolare tirocinio presso l ospedale civico di Imperia. Ho lavorato per anni con persone disabili, psichiatriche ed anziane. Ho esperienza a domicilio con anziani non autosufficienti e autosufficienti. Svolgo per loro commissioni fuori casa, preparazione dei pasti, somministrazione della terapia, piccole medicazioni, faccende domestiche, igiene...
Marie Claude, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Son una persona molto paziente, abituata a persone con Alzheimer e demenza senile, in quanto ho avuto mia nonna in casa con queste patologie. Son abituata anche con persone che han problemi a mangiare e A somministrare terapie. Posso fare commissioni, preparare pasti, fare piccoli lavori di estivi, Disponibile anche saltuariamente ad assistenza notturna.
Letizia, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Sono Letizia, ho 22 anni e abito a Imperia. Mi sono diplomata due anni fa come perito industriale, ma crescendo ho scoperto che non è ciò che voglio fare nella vita...quindi eccomi qui🤗. Per quanto riguarda le assistenze che posso offrire: so cucinare, aiutare nel mangiare, fare le pulizie, fare la spesa....insomma disponibile a 360 gradi. Sono in possesso della patente B, quindi in caso dovessi accompagnare la persona in custodia da qualche parte non ci sarebbero problemi. Sono una ragazza...
Elisa, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Esperienza con familiari anziani nella vita di tutti i giorni e successivamente due coniugi di 90 e 84 anni, per aiuto domestico, compagnia, passeggiate, preparazione pasti, accompagnamento a visite mediche. Sono molto paziente e cerco di venire sempre incontro alle richieste delle persone che accudisco cercando di rispettare al 100% le loro abitudini e necessitá. Una delle mie doti, a detta degli accuditi, è quella di entrare subito in sintonia per il mio carattere dolce. Sono disponibil...
Nina, assistenza anziani domicilio Imperia

Sono Nina, una persona affidabile, e affabile, empatica, gentile, paziente, mi piace stare in compagnia degli anziani perché sono persone amorevoli e hanno tanto da raccontare. Ho tenuto due persone anziane autosufficienti. Li accompagnavo a fare lungje passeggiate, conversare, facendo loro compagnia.
Gloria, assistenza domicilio Imperia

Ciao, mi chiamo Gloria, ho 29 anni e abito ad Imperia. Ho la passione per la cucina naturale e sono in grado di preparare dei pasti leggeri adatti sia ai bambini, che agli anziani. Mi offro per tenere compagnia, fare delle letture, guardare un film o un po' di tv insieme e per dare una mano nello svolgimento delle faccende domestiche e delle commissioni quotidiane. Sono sensibile, una buona ascoltatrice, mi piace conversare e comunicare con le persone, imparo in fretta e mi dó da fare. Son...
Romina, assistenza anziani domicilio Imperia

Sono molto interessata a lavorare in questo settore, ho tanto amore e tanta gentilezza da dare. Massima serietà Alla base del modo di lavorare vi è la gentilezza, l'onestà, e l'empatia Sono Psicologa e mi offro come supporto/compagnia per anziani autosufficienti... Dalla semplice passeggiata al pasto, all'aiuto domestico oltre che nelle commissioni. Ritengo che gli anziani siano una grande risorsa dal quale abbiamo da imparare molto... Sono persona con tanta esperienza alle spalle, a...
Raffaella, assistenza domicilio - 18100 Imperia

Sono una ragazza di 21 anni diplomata nel setttore Alberghiero. Sono creativa, estroversa, energica e con tanta voglia di aiutare.
Virginia, assistenza domicilio Imperia

ho 45 anni , esperienza pluriennale nel assistenza anziani e bambini . Attualmente in attesa del attestato OSS . sono in grado di svolgere in autonomia tutto quello che viene assegnato . affidabile e con senso di responsabilità .
Asia, assistenza domicilio - 18100 Imperia

Sono Asia ho 22 anni e studio. Cerco lavoro part-time fisso per dare continuità al servizio e creare un’abitudine. Ho lavorato in una casa di riposo, mi piace giocare a carte e far compagnia agli anziani ascoltando le loro storie e rispettando le loro necessità. So cucinare e sono disponibile a occuparmi delle faccende domestiche. Preferisco affiancare anziani autosufficienti (almeno per quanto concerne la parte sanitaria). Sono munita di patente B e disponibile a fare commissioni. Sono una p...
Maria, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

18 anni. simpatica, solare, socievole.
Berta, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Ciao sono berta dona molto lavoratrice dinamica e simpatica ho esperienza come badante ho molta pazienzia propongo miei servizi come badante e aiuto nelle facende domestiche comisioni spese e tutto quanto cerco lavoro anche solo per ore part-time o fulltime.
Giada, assistenza domicilio Imperia

Mi chiamo Giada, sono una ragazza italiana di 23 anni. Ho sempre fatto la cameriera e al momento sono in cerca di un'occupazione. Sono gentile, affidabile e diligente. Ho molta pazienza e, sebbene non abbia esperienza sul campo, nulla mi spaventa e mi piacerebbe fare compagnia a una persona anziana, prepararle da mangiare e accompagnarla a fare le commissioni. Disponibilità preferenziale Part-Time, ma se ne può parlare :) Saluti!
Irene, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Sono Irene ho 28 anni e vivo a Imperia. negli ultimi due anni ho fatto volontariato presso l'Aism Associazione Italiana Sclerosi Multipla, dove ho assistito in tutto persone anziane e con disabilità! Sono molto simpatica, allegra , so tenere compagnia e parlare di tutto ! Posso offrire compagnia, pulizie domestiche, cucinare, igiene personale, posso fare svariate commissioni e rendere la vita un pochino più semplice!
Erika, assistenza domicilio - 18100 Imperia

Sono una ragazza di 25 anni disponibile ad aiutare persone anziane per commissioni, compagnia e trasporto.

Ho lavorato 24 anni come O.s.a.in casa di riposo e ho fatto moltissime assistenze private.ho esperienza in pulizie casa cucina somministrare medicine..non faccio iniezioni..so accudire anziano nella pulizia personale..sono precisa...non faccio assistenze ad anziani pesanti allettati...faccio cucina pulizie alloggio..compagnia..la mia disponibilità è lunedì martedì mercoledì giovedì mattina e venerdì pomeriggio....la mia tariffa sono 10 euro l'ora...ho lavorato più di 30 anni con ogni tipo di...
Melissa Yaritza, assistenza domicilio - 18100 Imperia

Buon giorno. Sono Melissa Guzman. Ho 35 anni. Sono di origine peruviana. Rispettosa, gentile, Paziente e molto capace. Ho sperienza con gli anziani e bambini. Mi piace fare il giardino anche il piccolo orto. Mi piace fare da mangiare e mantenere in ordine la casa o il centro di lavoro. Anche ho sperienza sempre sono in grado di imparare di più.
Mariela, cure domicilio Imperia

Ciao mi chiamo Mariela ho 42 anni ho esperienza come badante per anziani e persone disabili, mi occupo di tutto bagnetto , mangiare , passeggiata, spesa lavori di casa... mi piace il mio lavoro .
Lindita, assistenza anziani domicilio Imperia

Sono Melina 29 anni , ofro i miei servizi per badante compagnatrice, ho aiutato i miei nonni , e sempre ho voluto bene agli anziani perche mi ricordano loro , sono onesta e afidabile .
Alessandra, assistenza domicilio Imperia

Buongiorno, mi chiamo Alessandra ho 35 anni e vivo a Imperia. Sono una persona solare e di compagnia. Sono paziente e dolce. Amo conversare con le persone di qualsiasi argomento. Sono automunita. Disposta a spostarmi (massimo 50 km) Sono disponibile a passeggiate, conversazioni, commissioni orario part-Time anche saltuariamente o per sostituzione ferie. Ho esperienza a livello familiare. Ho i suoceri e una zia anziana che aiuto nelle commissioni e compagnia saltuariamente.
Fabiola, assistenza domicilio Imperia

Psicologa laureata con formazione in geriatria, molta pazienza e disponibilitá. Esperienza di 2 anni in una casa famiglia per disabili fisici non autosufficienti (preprazione dei pasti, pranzo assistito, attivitá di animazione ecc)
Erika, assistenza domicilio - 18100 Imperia

Sono Erika.Ho 27 anni.Sono ungherese.ma abito in Italy 2 anni.Mi piacerebbe aiutare per anziani.Fare spesa o fare pulizia a casa o anche stirare vestiti.io sempre aiutato per mia nonna e mio nonno quando ero in Ungheria.E lo so non e facile fare da solo tutto :(.Mi piace anche cucinare se serve fare anche cibo.Non parlo tanto bene italiano.ma voglio imparare di piu.e questo lavoro potrebbe aiutare per me anche parlare piu italiano:) io non che lo patente e macchina ma posso fare tutto amche ...
Barbara, cure domicilio - 18100 Imperia

Buongiorno mi chiamo Barbara sono infermiera professionale con esperienza Mi rende felice prendermi cura degli altri e cerco un lavoro che mi dia l'opportunitá di farlo seguendo i miei valori e principi
Flavia, assistenza domicilio - 18100 Imperia

Salve, mi chiamo Flavia, èd ho 27 anni; Sono in possiedo un diploma Alberghiero nel settore della cucina, non ritengo aver problemi di orari, dò anche la disponibilità negli orari notturni. Esperienze lavorative varie, part-time presso le abitazioni del l'anziano in cura. Sono Responsabile, precisa, allegra, non mi creo nessun problema di svolgimento nelle mansioni o doveri, sono onesta , sincera , affettuosa, affidabile. Posseggo nozioni di primo soccorso e di medicazioni, avendo ...
Rebecca, assistenza anziani domicilio - 18100 Imperia

Sono disponibile a fare assistenza per commissioni e spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca