Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Porto Maurizio

Imperia, le città principali

Badante San Remo
Badante Imperia
Badante Ventimiglia
Monica, assistenza domicilio Porto maurizio

Buongiorno, mi chiamo Monica, ho 56 anni, sono italiana, non fumatrice, auto munita, diplomata, mi ritengo una persona educata, seria, precisa, dinamica, solare, con buone capacità comunicative e molto paziente. Possiedo esperienze pregresse in questo campo avendo accudito per molti anni i miei suoceri nei lavori domestici, nell'assistenza alla persona, nell'assistenza sanitaria, ed amministrativa, commissioni varie a causa di malattie come l'alzheimer e demenza senile. Cerco un lavoro com...
Ekram, assistenza anziani domicilio Porto maurizio

sono una ragazza giovane ma seria e spronata a lavorare che ha voglia di mettere qualche soldino da parte. ho già avuto qualche esperienza con i miei nonni🫶🏻

Ciao sono Diana ho 27 anni sono peruviana ho diploma ostetricia del mio paese ho lavorato con 2 famiglie ho esperienze, passione e responsabilità in tutti il mio lavoro che faccio.
Clarissa, assistenza anziani domicilio Porto maurizio

Mi chiamo Clarissa e sono un’educatrice sono sanitaria con un’esperienza pregressa di 7 anni. Attualmente lavoro nell’ambito della disabilità.
Lizeth, assistenza anziani domicilio Porto maurizio

Salve io ho lavorato più di tre anni assistendo anziani Prendendo cura della sua igiene, facendo la pulizia, Cucinando, facendo la spesa e molto altro. Sono molto responsabile e sempre sono molto attenta alle persone che devo acudire.
Marissa Giovanna, assistenza domicilio - 18100 Porto maurizio

Sono Giovanna, una donna di 50 anni con più di 5 anni di sperienza in questo lavoro. Ho tanta pazienza e capacità di organizzazione. Capace a fare de mangiare.
Dayli, assistenza anziani domicilio - 18100 Porto maurizio

Buongiorno, ho 27 anni e mi piacerebbe lavorare con gli anziani, sono molto paziente e di buona compagnia, so cucinare, lavare, stirare, assistere chi ne ha bisogno, sono disponibile, ho esperienza.
Lucia, assistenza anziani domicilio Porto maurizio

Buongiorno, mi chiamo Lucia, ho 54 anni, sono disponibile per assistenza anziani, compagnia e faccende domestiche. Disponibile per qualsiasi orario, sia diurno che notturno. Sono una persona molto paziente e volenterosa di svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile per poter dare un ottimo servizio.

Sono un assistente anziani sufficienti e non autosufficienti e cura della casa qualifica o.s.a patentata referenze tutte controllabili a Imperia . Ho molta pazienza dicono e mi piace molto il mio lavoro penso di essere una persona educata e seria .grazie.m.vittoria . Ho 56 anni e mi occupo di assistenza da più di 15 anni. .

Sono flordeliza. Io faccio assistenza agli anziani

Ho l'attestato di O.S.S , sono fare i primi soccorsi , ho già lavorato con persone anziane sia in struttura che a domicilio, lavoro in una struttura di persone disabili

Sono una ragazza di 35 anni che offre assistenza per anziani e baby sitting.

Ciao sono Tata Maria ho 55 anni d Imperia o lavorato in un centro per anziani autosufficenti a GE. O molta pazienza e gentile aiuto più che volentieri nelle mansioni domestici

Italiana, 55 anni Esperienza trentennale nel settore, in ospedale e abitazioni. Esperienza anche con malati oncologici. Cerco 24h, o solo notturno, o dama di compagnia. Vivo a Imperia Chiedo e offro max serietà!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Porto Maurizio