Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Valle Ponticelli

Avellino, le città principali

Badante Avellino
Badante Solofra
Badante Cervinara
Naira, assistenza domicilio Valle ponticelli

Salve a tutti, mi chiamo Naira e ho 26 anni. Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un nuovo lavoro come assistente agli anziani: posso occuparmi di pulire, cucinare, far loro compagnia e sbrigare tutte le piccole commissioni necessarie nella vita quotidiana. Sono una ragazza seria, onesta, precisa e responsabile. Non ho esperienza in questo ambito, ma sono pronta a imparare e a mettermi in gioco! Non esitate a contattarmi nel caso abbiate bisogno di qualcuno che assista la vostra...
Rosario, assistenza anziani domicilio Valle ponticelli

sono uno studente di 25 anni , persona seria ed affidabile , molto empatico e comprensivo offro compagnia e servizio di cucina e commissioni a persone anziane.
Gabriella, assistenza anziani domicilio Valle ponticelli

Ciao mi chiamo Gabriella e ho 28 anni, sono Laureata in Sociologia e in possesso del diploma O.S.S (operatore socio sanitario) con precedente esperienza lavorativa (8 mesi) in clinica ospedaliera privata (Casa di cura Malzoni, in Avellino). Sono disponibile per la cura assistenziale di pazienti anziani autosufficienti, mi occupo anche di attività cognitive che possano attivare l’anziano. Ho una personalità abbastanza forte per poter gestire diverse situazioni, sono disponibile anche nelle man...
Evelin Giuliana, assistenza domicilio - 83100 Valle ponticelli

Mi chiamo Evelin, sono una ragazza di 26 anni, sono Medico. Sono di Argentina e abito in Avellino. Mi piace lavorare con persone anziane, sono molto paziente e rispettosa. Sono una persona impegnata nel lavoro.
Lucia, assistenza domicilio Valle ponticelli

Sono cresciuta con i miei nonni e una volta diventata grande ho imparato a prendermi cura dei miei nonni che vivevano con me. Per un breve periodo ho assistito ad una persona anziana, la nonna di una mia amica, che soffriva di Alzheimer e quindi l'aiutavo in tutto, dal vestirsi la mattina al mangiare durante i pasti della giornata. Sono una persona paziente e solare, mi piace fare conversazione con le persone più grandi di me per sapere come trascorrevano la vita durante la gioventù! Adoro...
Silvana, assistenza anziani domicilio Valle ponticelli

ho dato assistenza ad un uomo anziano affetto da cancro... Walter era un uomo sempre gioioso e molto lucido ...
Veronica, assistenza domicilio Valle ponticelli

Sono una ragazza che è sempre disponibile voglio aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto

Sono Marta e ho avuto esperienze con anziani

Mi chiamo Raffaella e ho 46 anni. Vengo da Avellino. Sono mamma di due ragazze. In passato ho già lavorato vicino ai parenti e vicino mamme di amici. Sono molto scrupolosa e se faccio una cosa la faccio con il cuore!

Sono un nipote che ha assistito i suoi nonni per anni , volendogli bene e con pazienza. Sono serio , laureato in scienze dell'educazione. Ogni anziano ha bisogno di essere ascoltato.

Salve! Sono Noemi una ragazza di 16 anni con molta voglia e forza di volontà per lavorare. Sono molto paziente e premurosa con tutti e pretendo che tutto ciò che fatto sia completato con i migliori risultati. Spero di essere di vostro gradimento.

Salve mi presento sono un oss e faccio assistenza a domicilio a persone anziane e fragili

Buongiorno, mi presento..Piacere Serena , ho 21 anni, abito ad Avellino. Mi fá piacere accudire persone anziane, fare faccende domestiche, preparare il pranzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Valle Ponticelli