Nicola, assistenza domicilio a Valle ponticelli
Casa e lavoro, vorei prendermi cura di un anziano in cambio di una stanzetta e un piccolo Studio dove poter lavorare da casa. Sono interior Designer
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Casa e lavoro, vorei prendermi cura di un anziano in cambio di una stanzetta e un piccolo Studio dove poter lavorare da casa. Sono interior Designer
Salve ho accudito i miei nonni e amici anziani di famiglia, affetti da varie patologie, oppure semplicemente sono stata a fare commissioni e da autista e compagnia a splendite e dolci signore anziane. Massima serietà e rispetto. Cordiali saluti.
Amo prendermi cura di persone anziani che hanno bisogno di assistenza. Faccio questo lavoro da più di 10 anni. Mi dedico a loro con amore e il più delle volte mi affeziono tanto da andare oltre i miei compiti.
Offresi assistenza anziani. No perditempo
Ciao sono Benedetta per saperne di più puoi contattarmi

Sono una ragazza di 19 anni. Offro assistenza ad anziani, aiuto in casa, compagnia. Sono una persona seria, affidabile che prende sul serio ciò che fa. Già ho avuto esperienza con alcune persone anziane e anche con i miei nonni. Il prezzo, gli orari, tutto è da concordare insieme.

Sono Silviya, una bulgara con Esperienza di 13 anni nell'ambito di badante. Dal 2022 sono anche una Operatrice socio sanitaria . La diploma presso qui in Italia. Garantisco una assistenza di qualità. Cura per gli anziani non solo nella parte igiene ma anche emotiva. Parlo molto bene la lingua italiana. Sono residente di Montefusco Avellino. Non svolgo lavoro h24 soltanto di giorno. Non ho ne la macchina ne la patente ma credo che per questo non devo essere escluso dal mercato lavorato. ...

Ho molta esperienza con anziani anche non autosufficienti e con demenza. Sono molto empatica, dolce e paziente. Offro compagnia, assistenza per commissioni e faccende domestiche con preparazione pasti.
Offro assistenza agli anziani!
Mi chiamo Giuliana, vivo ad Avellino e mi propongo come aiuto in casa per gli anziani, da commissioni, spostamenti, a mansioni domestiche e di pulizia, e non di meno come supporto e compagnia. Mi ritengo una persona gentile e dinamica, e ho già maturato esperienze precedenti con anziani.

ciao sono angela, una giovane ragazza laureata , altruista e con molta dedizione verso bambini ed anziani.

Sono Laura, ho 27 anni, sono una compagna responsabile, rispettosa, educata, ordinata, pulita, posso aiutare molto una persona anziana, sono anche una parrucchiera, posso lavarle i capelli quello che vuole, ho più di 10 anni di esperienza, mio padre aveva una casa dei nonni, ho imparato molto lì
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨