Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Atripalda

Avellino, le città principali

Badante Avellino
Badante Solofra
Badante Cervinara

Salve sono Simona ho 38 anni, sono un persona gentile, seria e responsabile, sono una docente precaria di musica su primo grado che al momento non sta lavorando per prepararsi al prossimo concorso scuola . Offro servizio di assistenza a persone anziane volto a trascorrere del tempo in buona compagnia tra conversazioni e letture. Ho un esperienza personale vissuta per un pò di tempo in famiglia, offro inoltre anche servizio di faccende domestiche, preparazione pasti e commissioni.

salve sono una ragazza di 36anni fin ora come esperienza ho accudito i miei nonni e ho avuto un esperienza presso una persona anziana sono puntuale solare e mi adeguo a cio che mi viene richiesto
Gerardo, badante Atripalda

assicuro massima disponibilità e flessibilità
Francesca, assistenza domicilio Atripalda

Persona seria e affidabile, automunita e flessibile, mi propongo come autista e assistenza nelle commissioni di persone anziane, aiuto per le piccole faccende domestiche e la preparazione del pranzo con eventuale aiuto durante i pasti e come dama di compagnia.
Maria, infermiera domicilio - 83042 Atripalda

contattatemi sono seria e affidabile.
Veronica, assistenza domicilio Atripalda

Salve sono Veronica nata ad Avellino ed ho 24 anni. 3 Sono una studentessa universitaria di giurisprudenza ma che ha una grande attitudine ad aiutare il prossimo che ha bisogno di aiuto e compagnia. Non ho molta esperienza in questo campo ma ho voglia di imparare, sono dolce, solare, paziente e buona.

Salve, mi chiamo Isabella , ho 17 anni e frequento il liceo ad Avellino. Nonostante la mia giovane età, mi ritengo una persona molto matura e responsabile. Amo trascorrere il mio tempo libero assieme ai miei nonni e godere di ogni momento che ho con loro! Adoro aiutare mia nonna con le faccende domestiche e soprattutto con la cucina: è stata lei ad insegnarmi a preparare numerosi e squisitissimi piatti tradizionali! Con mio nonno adoro invece trascorrere il tempo nel nostro giardino ed ortic...

Mi chiamo Dina sono una signora di 50_anni, sono una persona puntuale e seria , dolce, ho molta pazienza e flessibilita', ho esperienza nell'assistenza ad anziani(preferibilmente donne) e portatori di handicap più che ventennale sia nel privato che in strutture.Sono in possesso della qualifica OSS e sono capace di fornire tutte le assistenze necessarie , igiene personale, preparazione pasti ed aiuto nell'assunzione, somministrazioni terapie se richiesto, aiuto nel dea mbulare , commissioni ,...
Tamara, assistenza anziani domicilio Atripalda

Ho esperienza nel campo domestico in quanto cucino, lavo stiro ecc. Mi sono presa cura di una signora anziana con la demenza senile aiutandola a mangiare bere e facendole compagnia.

Salve offro lavoro come assistenza e compagnia, oltre a svolgere qualunque servizio in casa

Salve mi chiamo Diego serio socievole e professionale. Ho maturato esperienza lavorativa in rsa, casa famiglia, e a domicilio disponibile a lavorare.

sono maria, sono una persona sensibile ed attenta, ho assistito per due anni un anziano che per me era come un nonno. ho svolto ogni tipo di cura per lui, con pazienza ed amorevolezza. posso occuparmi di una persona interamente, dalla cura e igiene personale alla cura della casa e della cucina. sono patentata ed automunita e mi occupo anche di accompagnare anziani e disabili per commissioni o visite mediche. contattatemi per qualsiasi bisogno.

Sono una ragazza di 38 anni molto dolce e affettuosa, paziente e comprensiva

Sono una donna dinamica e con attitudine ai rapporti personali. Ho urgente bisogno di qualunque occupazione. Grazie

Salve, mi chiamo elena ho 39 anni cin già una minima esperienza nel settore. Ho capacità di relazionarsi e ascoltare le persone anziane con pazienza e amore e nel accontantarle nei migliori modi da me limitati e con attenzione l' esigenze che mi verranno richieste.sono responsabile nelle cure mediche e nel fabbisogno alimentare. Mi ritengo una persona responsabile e disponibile nel lavoro .mille grazie e cordiali saluti

salve mi chiamo johanna ho 27 anni sono una persona allegra e seria. con passione ho accudito una signora molto anziana che soffre di alzheimer. capisco necessita e fabbisogno delle persone che accudisco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca