La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Wendy, badante - 29010 Valconasso

Salve buongiorno, ho molta esperienza nella cura dei anziani. Sono una persona responsabile. Grazie mille 😊

Ci sono poche inserzioni attive a Valconasso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno mi chiamo MariaTeresa ho 55anni italiana automunita con esperienza decennale nel settore delle pulizie domestiche e stiro munita di green pass. Disponibile ad essere dama di compagnia avendo un carattere dolce e solare

Ciao sono una Donna di 55 anni di Bella presenza e Professionale , molto puntuale , Precisa , pulita e Onesta , ma soprattutto allegra , Solare e simpatica . Vivo a Pontenure ma posso sportarmi tranquillamente in provincia , ho la patente di guida e sono auto munita , sono molto brava e Seria.

Salve mi chiamo bouchra sono marocchina ho 44 anni , ho tanta esperienza con anziani per fare di tutto che se tratta per pulizia di casa , stirare, cucinare, per fare compagnia alla anziana posso fare anche la puntura misurare la pressione anche sono disponibili anche per anziano, ho anche la patente sono disponibile anche andare fare la spesa.

Mi chiamo Daniela e ho 64 anni. Per la maggior parte della mia vita, a partire dai 10 anni, ho curato persone, cominciando con i miei nonni, poi i genitori ed è diventato anche un piacevole lavoro che svolgo da tantissimi anni. Ho assistito diverse persone al proprio domicilio, con patologie diverse, lavorato in cliniche per anziani autosufficienti e non. Curo moltissimo la parte psichica del mio assistito, più della casa, questa può essere considerata una pecca ma alla fine ha avuto ottimi...

SALVE SONO PATTY SONO UNA BARISTA LAVORAVO IN UNA CASA DI CURA COME SECONDO LAVORO E HO CURATO UNA SIGNORA AL SUO DOMICILIO LE FACEVO SPESA COMMISSIONI PULiZIE E ANCHE L AIUTAVO CON L IGIENE ...MI PIACE MOLTO STARE CON LE PERSONE ..SONO SOLARE MI ADATTO FACILMENTE