Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Giorgio Piacentino

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni
Daniela, assistente infermiera - 29019 San giorgio piacentino

Mi chiamo Daniela e ho 53 anni. Per la maggior parte della mia vita, a partire dai 10 anni, ho curato persone, cominciando con i miei nonni, poi i genitori ed è diventato anche un piacevole lavoro che svolgo da tantissimi anni. Ho assistito diverse persone al proprio domicilio, con patologie diverse, lavorato in cliniche per anziani autosufficienti e non. Curo moltissimo la parte psichica del mio assistito, più della casa, questa può essere considerata una pecca ma alla fine ha avuto ott...
Nadia, assistenza anziani domicilio San giorgio piacentino

Sono una ragazza di 17 anni con voglia di dare una mano e guadagnare qualcosa per l'estate, posso offrire il mio aiuto facendo compagnia e perché no magari anhe aiutano in qualche faccenda domestica, o per fare semplicemente la spesa e fare qualche commissione. Ho molto tempo libero da dedicare.
Alesja, assistenza domicilio San giorgio piacentino

Salve! Sono alesja e ho 20 anni! Attualmente frequento il primo anno di psicologia all'università di Pavia. Vorrei trasferirmi definitivamente a Pavia per questo cerco lavoro. Mi piace fare compagnia alle signore anziane del mio paesino, trovo molto interessante i loro racconti.

Mi chiamo Michela ho 23 anni. Agli anziani posso offrire compagnia, lettura, preparazione di pasti, assistenza giornaliera, svolgimento di commissioni. Le mie qualità sono disponibilità, gentilezza, educazione.
Melany, assistenza domicilio - 29019 San giorgio piacentino

Ciao mi chiamo Melany sono una persona che piace ascoltare alle persone anziane, mi piace fargli sentire importante è di fargli sentire parte di qualcosa... Ho participato in una casa riposo per un mese e è stato meraviglioso, ho aiutato a tantissimi persone anziane e mi ho sentito come in casa.
Alice, assistenza anziani domicilio - 29019 San giorgio piacentino

Alice ragazza italiana e seria di 31 anni mamma di 2 bambini si offre come cura degli anziani, faccende domestiche, commissioni, cambio e lavaggio persone non autonome. Automunita e disponibile da subito.
Simona, assistenza domicilio San giorgio piacentino

Ho accudito con estremo amore i miei nonni malati e adoro stare con gli anziani e ascoltare i loro racconti. Ho un'ottima sensibilità soprattutto con le persone più deboli.
Renata, assistenza domicilio San giorgio piacentino

Salve mi chiamo Renata, ho 30 anni, sono brasiliana, sono in Italia da 8 anni e parlo discreto italiano, sono una persona gentile, affidabile e professionale, non ho esperienza con anziani però ho voglia di imparare.

Gentilissimi, sono fortemente interessata a lavorare come badante oppure di aiutare Voi o a i suoi genitori. Ho esperienza professionale lunghissima. Cordiali saluti, Lina

Buona capacita di relazione e di comunicazione con le varie tipologie di persone dal bambino all'anziano. Sono Zinica, diploma di liceo pedagogico . Addetta alla cura di persone anziani con problemi di senilita Pulizia e riordino della casa e lavaggio e stiro indumenti. PREPARAZIONE pasti, conoscenza delle esigenze alimentari dell' anziano. Mi vengono riconosciute qualita quali:affidabilita, precisione, rispetto e puntualita. ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca