Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vailate

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Aurora, assistenza anziani domicilio Vailate

Dal 1995 al 2000 ho svolto presso privati attività di assistenza domiciliare diurna e notturna pulizie e svolgimento compiti assegnati adoravo i miei nonnini e viceversa purtroppo per esigenze lavorative mi sono trasferita e ho dovuto lasciare con un grande magone quella che era diventata una seconda famiglia.Vivo in Lombardia da 21 anni i miei vicini mi adorano per il mio carattere altruista e disponibile .Fin da subito ho legato con due coniugi anziani che per me sono diventati i genitori c...

Buona sera sono una ragazza di 47 anni ho lavorato per 10 anni in case di riposo come assistenza agli anziani è un lavoro che mi piace molto e lo faccio con il cuore sono disponibile da subito grazie
Srisha, assistenza anziani domicilio Vailate

I would like to assist and converse with old people and treate them in a very respectable way as my own grand/mother, father and would like to cook for them healthy to make them happy and forget their aging. Thank you!
Filomena -, assistenza anziani domicilio - 26019 Vailate

Sono Filomena, ho 58 anni e ho già maturato esperienza nella cura degli anziani. Ho maturato esperienza nella pulizia della casa, nel cucinare eassistere le persone anziane.
Valeria, assistenza anziani domicilio Vailate

Ciao a tutti! mi chiamo Valeria e ho 19 anni, ho avuto una esperienza lavorativa per 8 mesi.

Buongiorno. Potrei aiutarvi in giornata 😉
Iris, assistenza domicilio Vailate

Sono una ragazza di 16 anni che ama molto parlare e cucinare

Operatore socio sanitario con esperienza in ospedale e casa di riposo, esperienza anche in assistenza domiciliare automunito, esperienza con persone di diverse patologie come alzheimer, parkinson, tetraplegiche e paraplegiche capace anche di fare medicazioni ed'iniezione sottocutanee.

Sono una persona affidabile, responsabile, Di Fiducia, con experienta Di 7 anni come badante .Ho 55 anni, patente e machina personale.Cerco lavoro diurno.Sono solare, patziente e mi piace Di aiutare persone in dificulta.Grazie!

Sono disponibile il sabato mattina

Ho già Esperienza con gli anziani, sono premurosa e affidabile paziente ed amorevole.

Cerco lavoro come assistenza anziani non professionale (medica). Ho maturato esperienza nel rapporto con l'anziano lavorando anni in casa di riposo tramite una cooperativa. Oltre che per compagnia mi offro anche per stirare e fare quelle piccole faccende domestiche che magari la persona può far fatica a svolgere. Nel caso posso anche andare a comprare il pane o fare una piccola spesa; non sono automunita, quindi andrei al market di paese a piedi. Se servisse una spesa più sostenuta potrei ch...

mi chiamo laila ho 33 anni , ho tanta esperienza come compagnia per anziani e somministrazione medicinali preparazione pasti e lettura libri per non vedenti , sono solare mi piace conversare con gente più grande e sentire quel che hanno dire , in tutte le mie esperienze ho avuto sempre dei complimenti dai miei datori di lavoro.

Esperienza con una nonna in carrozina, facendoli da mangiare, lavare, passeggiata, ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca