Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Usseaux

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Arianna, assistenza domicilio Mattie

Sarei disponibile per compagnia e commissioni..
Veronica, assistenza anziani domicilio - 10059 Susa

Mi chiamo Veronica ho 28 anni e sono alla ricerca di lavoro, sono una ragazza gentile e con molta voglia di lavorare, puntuale, seria e affidabile
Sara, assistenza anziani domicilio San giuseppe

Sono una persona estremamente gentile, paziente e riservata. Mi piace prendermi cura delle persone e metto amore in tutto quello che faccio.
Chiara, assistenza anziani domicilio Salbertrand

Salve, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e frequento il liceo. Come servizi offro un servizio di compagnia, pulizia della casa, aiuto per qualsiasi cosa e commissioni. Le mie qualità principali sono saper cucinare e interagire con le persone e assistenza amministrativa. Ho fatto esperienza aiutando i miei genitori con mia nonna.
Giulia, assistenza domicilio Meana susa

Buongiorno, sono Giulia. Sono una persona tranquilla, seria, affidabile e precisa. Ho svolto nel 2019/2020 l'anno di sevizio civile presso Con.I.S.A Valle di Susa. Ho assistito molti anziani per quanto riguarda gli spostamenti, la semplice compagnia e un supporto didattico la dove vi erano disabilità. Ho svolto anche il ruolo di badante per un periodo nella quale i miei compiti consistevano nel cucinare, ordinare casa, aiutare nella pulizia personale e aiutare nella messa a letto della pe...

Ciao, sono Francesca sono di Susa ho 20 anni. Ho frequentato l’istituto professionale socio-sanitario. Sono disponibile ad aiutare persone anziane e tenerle compagnia.

Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, sono una ragazza volenterosa, sono una mamma. Ho lavorato in nidi privati, come addetta vendite in un negozio di abbigliamento e calzature, come segretaria presso agenzia immobiliare, come pizzaiola, come operatrice sanitaria presso una residenza per anziani e pulizia locali e pulizia di palazzi condominiali. e faccio la baby sitter da tanti anni, come lavapiatti. ho bisogno e voglia di lavorare.
Federica, assistenza domicilio Mompantero

Ciao mi chiamo Federica e ho quasi 19 anni. Ho avuto una sola esperienza con gli anziani e persone disabili tolte ovviamente l’esperienza in famiglia con nonni. Mi piacerebbe molto essere utile per queste persone e aiutarle in tutto ciò che gli serve, soprattutto a farle stare bene.
Daniela, assistenza anziani domicilio Venaus

Mi chiamo Daniela, sono laureata in psicologia e lavoro presso una struttura per anziani malati di alzheimer dal 2001. Posso offrire compagnia e aiuto alle famiglie che hanno in carico un anziano e necessitano di supporto anche solo per qualche ora
Letizia, assistenza anziani domicilio Chiomonte

Ho 19 anni, sono diplomata come tecnico dei servizi socio sanitari adoro stare con le persone anziane ho svolto uno stage scolastico in una casa di riposo dove chiacchieravo con gli ospiti li accompagnavo a fare delle passeggiate e servivo loro la merenda , sono una ragazza molto attiva e molto paziente.
Andrica Marcia, assistenza anziani domicilio Susa

Cerco lavoro per sostituzione nel weekend
Ilaria, assistenza anziani domicilio Susa

Sono una ragazza italiana di 27 anni. Abito a susa. La mia esperienza lavorativa ai estende a 5 anni. Ho lavorato con diversi tipi di anziani con diverse patologie. Allettati e non. Disponibile a pulizie domestiche, preparazione dei pasti, eventuali uscite. Disponibile anche nei weekend ed eventuali festività. Disponibile anche per le notti. Non automunita.
Rossana, assistenza domicilio Mattie

Salve a tutti, il mio nome è Rossana. Sono italiana e vivo immersa nel verde della Val Susa da più di vent'anni. Amo la natura, gli animali e mi reputo una persona molto sensibile a quelle che sono le necessità di chi mi sta intorno. Sono disponibile per assistenza di anziani, commissioni, pulizie, nei giorni feriali, festivi e nei weekend. Oltre ai vari lavori svolti nella mia vita ho avuto la fortuna/sfortuna (sfortuna, poichè la malattia di un nostro caro è un evento molto doloroso) di...
Pokrovskaia, assistenza anziani domicilio Susa

Buongiorno, posso aiutare con vostre genitori et nonni.
Juliana, assistenza anziani domicilio Salbertrand

Ciao sono Juliana una ragazza di 27 anni. Posso offrire assistenza agli anziani.Ho sempre dato assistenza a mia zia che soffre di Alzheimer .ho svolto questa attività per ben 4 anni.
Beatrice, assistenza anziani domicilio - 10059 Susa

Sono una ragazza di 24 anni di Susa e propongo un servizio di assistenza agli anziani, baby sitting, aiuto compiti e di pet sitting con precedente esperienza. Ho prestato servizio come volontaria anche sull'ambulanza e posseggo l'allegato A per il primo soccorso e il BLS-D per l'uso del defibrillatore automatico.
Anna, assistenza anziani domicilio Susa

Sono Immacolata Anna , una signora di 49 anni, al momento sto frequentando un corso da operatore socio sanitario biennale in Torino. Nel frattempo sto cercando lavoro (al pomeriggio o la sera) come assistente familiare. Oltre al corso di O.S.S. sto già assistendo una signora anziana con disturbi bipolari e disabile. Ho eseguito da poco un tirocinio al centro diurno disabili Paradigma di Torino e un secondo tirocinio nella struttura R.S.A. Millenium di Torino. Sono una persona solare, di com...

Buongiorno mi chiamo Denise, sono interessata all'offerta di lavoro , lavoro presso una casa di riposo. A chiomonte come animatrice, ho lavorato privatamente come badante. Ho lavorato per due mesi con una signora di 84 anni, per quasi sei mesi con un signora colpita da ischemia un giorno a settimana e come sostituzione badante per due settimane ed ho assistito per quasi due anni mia nonna. Ho svolto.volontariato presso l'associazione auser quando andavo a scuola Per qualsiasi informazion...
Antonina, assistenza domicilio Mompantero

Ciao mi chiamo Antonella, ho 47 anni e abito a Mompantero. Ho esperienza con gli anziani ed ho effettuato il corso primo soccorso e quello di assistenza anziani.
Martina, assistenza domicilio Susa

salve, mi chiamo Martina , ho 21 anni e abito a Susa. Sarei molto felice di far compagnia a qualcuno che ne ha bisogno.
Chiara, assistenza domicilio Susa

Salve sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo Chiara e sono diplomata all'indirizzo socio sanitario, ho esperienza tramite stage scolastiche on case di riposo e a domicilio, mi piace dare un aiuto e tenere compagnia e dare anche una mano in casa.

Mi chiamo Sebastiano, le mie esperienze sul campo si dividono in due parti...la prima e con mio nonno che e un non-vedente e quindi lo aiuto sempre in tutto quello che lui vuole. La seconda parte della mia esperienza e con gli scout, quando facciamo dei servizi a volte ci capita di stare con delle persone anziane e stare con loro.
Giuseppina, assistenza domicilio - 10059 Susa

Mi chiamo Giuseppina ma in confidenza tutti mi chiamano Giusy. Ho 52 anni. Ho esperienza come assistenza anziani in quanto ho avuto molti lavori come badante e ho lavorato anche in passato presso una casa assistenziale per anziani. Posso offrire assistenza di tutti i tipi: compagnia, preparazione pasti, commissioni, faccende domestiche, bagno e abbigliamento, assistenza durante i pasti ecc.... Mi ritengo una persona puntuale e precisa, molto paziente, pulita, con molta voglia di fare.
Monica, assistenza anziani domicilio Mompantero

Buongiorno, se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi, ho maturato esperienza presso anziani come nonni o anziani che conosco. Sono automunita e disponibile subito.

Ho 53 anni. Sono dinamica, forte, giovanile, simpatica, affettuosa. Di buona cultura, di carattere docile e paziente. Amo rendermi utile. Homolti anni di esperienza nel settore documentabile.sono disponibile no h 24.si durante il giorno o notti, anche per weekend a settimane alternate.ho esperienza con malati di sla, demenza senile, terminali, non autosufficienti. Eseguo cure farmacologiche, medicazioni, iniezioni.

Buongiorno mi chiamo Veronica ho 27 anni, posso offrire qualunque tipo di assistenza tranne quella notturna. Le mie qualità principali sono amore, pazienza e soprattutto tanta passione per la quale mi piace poter aiutare chi è meno fortunato. Ho un esperienza di tre anni consequenziali e un anno da un altro signore, nel quale parlo dall assistenza personale quindi igienica che domestica.

Sono una ragazza 37 anni, con varie esperienze lavorative, patentata e automunita, però e chiedo Max serietà.vivo a salbetrand.

Buongiorno, ho 52 anni, infermiera generica con 13 anni di esperienza in case di riposo, cerco lavoro come assistenza, paziente, creativa, automunita.

buon giorno mi chiamo paolo, e sono un assistente familiare ho lavorato occasionalmente in qualche casa di cura come accompagnamento anziani ho lavorato anche con l'umana di corso turati torino . So fare punture x insulina, soministrazione di farmaci, pulizia intima, stirare, cucinare, sono in possesso di patente categoria (b) è un attestato da assistente familiare sono di susa torino italia

Sono lory ho lavorato con le persone anziane con alzaimer alettati demenza senile ho esperienza quasi da 7 anni sono di nazionalità Albanese e tengo anche referenze dove ho lavorato prima

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca