La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Angela, infermiera a domicilio a Susa

Buongiorno sono assistenza anziani da ben 10 anni, responsabile affidabilità massima pazienza empatia alle esigenze delle persone massima serietà qualsiasi necessità di salute mentale fisico so rispondere al paziente per farlo stare bene! Cerco prettamente in valle abito a Susa . referenze importanti in valle cura della persona e cura della abitazione, e-mail stiro cucino , manicure, medicazione, somministrazione farmaci eseguiti dai Medici di famiglia.

Per consultare le disponibilità di Maria Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria Angela non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Angela
Assistenza alla persona
Susa
Contatta