Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ulignano

Siena, le città principali

Badante Siena
Badante Poggibonsi
Badante Colle Di Val D'Elsa
Sabrina, assistenza anziani domicilio Ulignano

Mi chiamo sabrina. ho 43 anni , sono seria e affidabile . Svolgo ogni tipo di lavoro , dalle faccende domestiche al preparare pasti . Avendo la macchina faccio la spesa o accompagno nelle varie incombenze , dalle visite a qualunque cosa ci sia bisogno .Amo molto leggere ogni genere , quotidiani o romanzi . sono disponibile anche a fare notti all'ospedale .
Tina, assistenza anziani domicilio - 53037 Ulignano

Salve sono una signora di 49 anni seria sposata con due ragazze grandi attualmente sono impegnata solo la mattina per duo ore dalle 8alle 10 il resto della giornata sono libera e mi piacerebbe essere utile con delle persone che hanno bisogno di compagnia massima serietà e disponibilità
Ilaria, assistenza domicilio Ulignano

Salve.....mi.presentobmi.chiamo Ilaria e sono qui per offrire il mio aiuto per quanto riguarda l assistenza. Mi propongo per compagnia per spostamenti con auto, commissioni varie. La mia esperienza è maturata in famiglia che credo sia la miglior scuola.

mi chiamo Giada ho 49 anni, posso offrire servizio di compagnia , lettura conversazione ecc, prendermi cura della casa, preparare i pasti, fare commissioni, dare assistenza durante i pasti. Sono una persona seria e affidabile, solare e gentile, non ho esperienza sul campo ma sono disponibile ad imparare.

Salve! Mi chiamo Elena , sono rumena e ho 47 ani! Vivo in Italia da 3 ani ! Mio lavoro in Romania e stato infirmiere! Ho lavorato anche in Grecia come badante! Qui ho lavorato poco come badante e purtroppo non ce lo referenze! Sono una persona calma e paziente! Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ulignano