Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sinalunga

Siena, le città principali

Badante Siena
Badante Poggibonsi
Badante Colle Di Val D'Elsa
Chiara, assistenza domicilio - 53048 Sinalunga

Buonasera sono Chiara, ho 31 anni e abito in provincia di Siena. MI offro per fare commissioni , compagnia e fare da autista a persone anziane o che non son più in grado di fare da sole. Sono abitata a farlo con i miei nonni entrambi ottantenni. Sono disponibile da subito.
Aurora, assistenza anziani domicilio Sinalunga

Salve, sono Aurora ho 21 anni vivo a Sinalunga, sono una studentessa di scienze dell'educazione presso l'Università degli studi di Siena, con sede ad Arezzo; faccio da pendolare e i miei orari sono molto flessibili. Da sempre sono abituata ad aiutare mia nonna, vivo con lei. Posso essere di compagnia e prestare il mio aiuto in cucina, per la pulizia della casa e nelle commissioni. Sono ben felice di rendermi utile e facilitare chi né ha bisogno.

Ho 44 anni ho assistito mia nonna e altre persone non pienamente autosufficienti, le persone anziane tornano bambini e per questo bisogna prendersene cura con amore e dedizione , sono una persona paziente è faccio tutto con attenzione e passione ,

Buongiorno sono Rosaria o 44 anni posso fare pulizie domestica. A ore.. . Abito a sinalunga

Sono una persona paziente e disponibile nella cura. Seria, affidabile.
Alexander, assistenza domicilio Sinalunga

Persona di fatti. Non di parole.
Sofia, infermiera domicilio - 53048 Sinalunga

Sono un Infermiera Professionale, ho svolto vari tirocini in ambito Ospedaliero durante il mio percorso Universitario. Sono in possesso di vari attestati riguardanti il Primo Soccorso e il settore sanitario. Ho esperienza personale per aver accudito i nonni e dei vicini nelle loro attività di vita quotidiana, compagnia, assistenza negli spostamenti verso strutture, aiuto nello svolgimento di alcune commissioni, aiuto nella spesa e accudire la casa.
Martina, assistenza anziani domicilio - 53048 Sinalunga

Sono Martina , ho 18 anni e abito a guazzino. Sono in cerca di un piccolo lavoretto estivo. Non ho molte esperienze, ho lavorato in misericordia e sono stata molto a contatto con gli anziani, ma potrei comunque fare una esperienza come per essere fare le pulizie di casa alle persone anziane che hanno bisogno, oppure fare semplicemente compagnia, o aiutarli a pranzare. Mi piacerebbe e penso di essere anche in grado. Spero di poter trovare qualcosa al più presto. Grazie e arrivederci :))

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 16 anni che ama mettersi in gioco e fare nuove cose. Posso offrire assistenza durante il pomeriggio per le faccende domestiche. Sono capapce a pulire la casa e sistemarla. Prendermi cura degli animali e delle piante. Posso fare compagnia leggendo o facendo varie commissioni. Non ho esperienza ma sono pronta a imparare.
Giulia, assistente infermiera Sinalunga

Salve, mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Abito a sinalunga . Sono empatica, disponibile e veloce nel capire le esigenze di chi ha bisogno del mio aiuto.

Salve, Sono Gabriela e ho 18 anni. Frequento il liceo delle scienze umane. Sono una ragazza dinamica, solare, con tanto amore verso la cultura e tanta voglia di imparare cose nuove. Mi piace leggere, dipingere e soprattutto parlare. Mi piace ascoltare le persone e cercare di aiutarle o confortarle per il loro problemi. Ho una passione per la cucina, mi piace molto cucinare e preparare dolci. Amo avete tutto in ordine e la pulizia per me è estremamente importante! Mi piace passare tempo con...

Buongiorno sn patrizia ho fatto x un anno assistenza e qualche sostituzione. Ho usato an il sollevatore..

Salve, mi chiamo Antonella e da anni mi occupo di assistenza agli anziani. In possesso di certificato "operatore socio-sportivo per l'assistenza agli anziani"

Salve. Sono Ramona e ho 48 anni. Abito in Sinalunga insieme con mio marito e la nostra piccola caniolina che si chiama Bella. Abbiamo anche una figlia che e studentessa a Roma.Sono una persona solare e paziente. Ho lavorato tanti anni come assistente familiare e mi sono trovata sempre bene senza alcun problema. Ora lavoro a Siena presso una ditta di pulizie. E un lavoro part time che si svolge la mattina. Per questo motivo di pomeriggio sono libera e disponibile sempre. Grazie e a presto.

Sono di origine Romania vivo in Italia da circa 13 anni .sono sposata e ho un figlio di 10 anni.ho sempre lavorato con dei anziani sia autosufficiente o non autosufficienti presso famiglie privati .sono una ragazza seria ho 36anni .

Salve ho 44 anni e ho esperienza come badante...

Sono Isabella e sono italiana, mi piace molto la compagnia delle persone anziane come anche quella dei bimbi. Stare con loro mi fa sentire bene. Grazie a chi mi da questa possibilità.

Sono Katy ho 30 anni e sono disponibile dal lunedì al venerdì per aiuto persone anziana, faccende domestiche e compagnia Vivo a Sinalunga e sono automunita

Salve a tutti, sono Ismetka e mi propongo come assistenza alle persone anziane, come compagnia durante la giornata, un aiuto domestico, cucina, e commissioni. Per quanto riguarda l'esperienza, ho 3 di esperienza personale.

Salve , mi chiamo Cristina ho 28 anni e sono diplomata in Scienze Sociali. Offro la mia disponibilità nell' assistenza agli anziani ovvero compagnia, faccende domestiche quindi pulire, cucinare, assistenza durante i pasti, aiuto nelle commissioni. Ho esperienza in questo settore

Ciao io ho 15 anni Posso aiutare i anziani a fare la spesa...

Faccio assistenza domiciliare da 12 anni CN coop

Passione e sensibilità per aiutare al prossimo

salve, Mi chiamo Smriti . Sono Nepalese. Sono in Italia da 15 anni. Vivo a Sinalunga Via San Niccolò. mi sono laureata in design. Purtroppo, non avendo la macchina, cerco lavoro solo nel paese di Sinalunga. onestamente non ho mai lavorato con gli anziani ma ho avuto un'ottima esperienza personale con i miei nonni. sulla pulizia della casa ho una buona esperienza..

Sono Maria ho 37 anni vivo a sinalunga sono socievole, sono solare cerco lavoro....

Sono una donna italiana 40 enne, seria, educata e molto socievole. Sono automunita e disponibile per spostamenti ed accompagnamenti a visite o quant'altro, purchè la persona sia abbastanza autosufficiente.

Salve mi chiamo entela o 24 anni sono una persona alegra e molto socievole mi sono sempre prezantohesha cura dei miei famigliari e delle altre persone .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca