Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Chianciano Terme

Siena, le città principali

Badante Siena
Badante Poggibonsi
Badante Colle Di Val D'Elsa
Mayra Alexandra, assistenza domicilio - 53042 Chianciano terme

Mi chiamo Mayra, sono peruviana e ho 20 anni. Posso essere di tempo pieno oppure lavorare ore, più che tutto conseguire qualche lavoro dove possa avere più esperienza. Le mie qualità sono essere risponsabile, tollerante, ordinata e sempre stare attenta in tutto.
Marina, assistenza domicilio Chianciano terme

Sono moldava, 54 enne. Parlo correttamente l'italiano. Badante con 4 anni di esperienza con anziani autosufficienti e non autosufficienti. Lavori domestici, cura alla persona. Ginnastica, tecniche di rilassamento, yoga.
Beatrice, assistenza domicilio Chianciano terme

ciao sono beatrice e sono una studentessa. sono una ragazza solare e sempre allegra, che offre sempre aiuto quando qualcuno ne ha bisogno. Stare a contatto con gli anziani non è un problema per me, non ho esperienza ma posso imparare…

Cittadina italiana origine russa, vedova da un anno. Assistenza completa, 24 ore. Per natura paziente e benvolevole.In bon salute. Patente B, guido bene. Ogni tipo di esperienza, incluso supporto psichologico.

Sono una ragazza seria, e affidabile. Posso cucinare e tenergli compagnia e fare anche le commissioni X loro.

Siamo unna coppia marito e moglie 48 anni e verchiamo lavoro come custodi , badanti asd anziani , ass malati l'ospedale , domestici.Abbiamo esperienza e referenze controlabile.Siamo umili e con tanta voglia di lavorare.Siamo disposti a trasferirci in qualsiasi momento. Siamo bravi nelle facende do casa e là cucina italiana.Abbiamo patente b guida.Abbiamo curato anche anziano non autosuficiente.Abbiamo espetienza oltre 3 anni.

Sono una signora russa di 48 anni Posso offrire assistenza di compagnia, pulizia, commissione e commissione durante i pasti Ho lavorato come badante parlo bene italiano ho esperienza con anziani

Sono Laureata in Farmacia dalla Capitale della Moldavia CHISINAU. Somministro professionalmente medicine, eseguo massaggi lenitivi curativi, piccoli lavori in casa, non posso sollevare pesi gravosi, quindi posso assistere Anziani magri piccoli non pesanti e AUTOSUFFICIENTI.Referenze decennali, in atto pratica x cittadinanza Italiana, offro serietà, moralità , onestà, chiedo vitto alloggio stipendio sindacale.Sono molto religiosa.et osservante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca