Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tuscania

Viterbo, le città principali

Badante Viterbo
Badante Tarquinia
Badante Civita Castellana
Laura, infermiera domicilio Tuscania

Sono qui per aiutarvi, mi chiamo Laura ho 40 anni ho avuto una breve esperienza di assistenza e mi sono trovata bene, sono pronta a ripetere l'esperienza vi aspetto, sono molto paziente, corretta e disponibile. A presto.

Salve! Mi chiamo Siria e sono una studentessa. Mi sono proposta perché in generale mi piace prendermi cura di persone e animali. Sono brava con i lavori domestici e intrattenere persone. Contattatemi se serve una mano!
Gaia, assistenza domicilio Tuscania

Salve sono Gaia ho 26 anni mi sto trasferendo a Viterbo prima abito nelle Marche ho guardato per ben tre anni quando la badante di mia nonna non c'era mia nonna che era allettata ed per poco una signora anziana a casa.
Rachele, assistenza domicilio - 01017 Tuscania

Ciao, mi chiamo Rachele ed ho 31 anni! Sto frequentando il corso per diventare oss e mi piacerebbe trovare un lavoro attinente. Ho esperienza nella cura e nell'assistenza, e possiedo nozioni di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree.
Jessica, assistenza anziani domicilio Tuscania

Mi chiamo Jessica e sono laureata e speciallizzata come Educatore Sociale. Sono una persona solare, dolce e simpatica disponibile ad aiutare persone anziane nella gestione della vita quotidiana, delle faccende da svolgere e per compagnia.
Lidia, assistenza anziani domicilio Tuscania

Mi chiamo Lidia Ho avuto esperienza con anziani aiutandoli un po’ in tutto!
Chiara, assistenza domicilio - 01017 Tuscania

Avete bisogno di aiuto? Chiamatemi!
Federica, assistenza anziani domicilio Tuscania

Salve a tutti, mi chiamo Federica e ho 20 anni.. ho deciso di iscrivermi a questo sito poiché in passato ho fatto uno stage in una casa di cura a Montefiascone grazie all'all'opportunità che mi ha dato la mia scuola "Francesco Orioli" a Viterbo. Inoltre, adoro tener compagnia ad una persona anziana che sia autosufficiente o non. Grazie dell'attenzione.

Ciao, mi chiamo Yetty, go 29 anni vivo a tuscania provincia di vt

Eva di Tuscania (vt) lavoro da 8anni in una casa di riposo, posso offrire dal lavaggio all'accompagno con la macchina al vestire al mangiare a tutto ciò che comprende il lavoro di OSS operato sanitario Le Mie qualità simpatica e molta passione per il mio lavoro.

Buongiorno, no chiamo Sunday ho 31 anni vivo a tuscania provincia di vt, sono interesse

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca