La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ana, assistenza domicilio a Piansano

Ho seguito e supportato per diversi anni persone che necessitavano supporto in casa.

Ci sono poche inserzioni attive a Piansano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Antonio, assistenza domicilio a Cellere

Mi chiamo antonio ho 60 anni ma molto giovanile e in possesso di forze per il lavoro, per quanto riguarda la compagnia sono molto socievole, ho assistito mia madre per 20 anni, era su una sedia a rotelle. per autista guidare è la mia passione, non ho problemi per stare tante ore sulla macchina e nemmeno fare tanti chilometri, il lavoro che vorrei fare , spero che sia perlomeno per qualche anno di lavoro, per compagnia è un lavoro che farei molto volentieri è un lavoro che ho sempre ammirato.

Abito ad Arlena di Castro, da 2010.documenti in regola.Assistenza anziani h 24.Esperienza 6 anni(cura dei anziani, preparazione dei pasti, pulizie) 2h giornaliere libere, +1 giorno e mezzo di riposo a settimana.(attaccato)

Giovanna Emilia, assistenza domicilio a Arlena di castro

buongiono mi chiamo giovanna emilia ho 42 anni, sono una persona paziente , serisa , e onesta abito in provincia di viterbo.

Salve mi chiamo Veronica, ho 28 anni. Offro questo tipo di servizio in quanto ho maturato esperienza con parenti e presso una signora affetta d demenza senile. effettuo pulizie, compagnia, commissioni se richieste, mi occupo dei pasti. Trovato modo per la signora di ricordare medicine e pasti attraverso metodo usato da me e altra signora che ce ne occupavamo. Possiedo molta pazienza, sono solare, amo mettere a proprio agio le persone e non farle sentire in difficoltà.

Pamela, assistenza anziani domicilio a Farnese

Ciao mi chiamo Pamela ho 48 anni sono di Farnese un piccolo paesino al confine con la toscana. Faccio assistenza agli anziani da molti anni circa 13..Sono una persona dolce seria affidabile paziente con esperienza! Mi propongo come compagnia per le faccende domestiche cucina piccole commissioni e soprattutto per l'assistenza personale dal pasto bagno all'abbigliamento

Salve sono Gaia ho 26 anni mi sto trasferendo a Viterbo prima abito nelle Marche ho guardato per ben tre anni quando la badante di mia nonna non c'era mia nonna che era allettata ed per poco una signora anziana a casa.

Doriana, assistenza anziani domicilio a Latera

Mi chiamo Doriana ho 23 anni e abito a Latera un piccolo paese in provincia di Viterbo nei pressi di grotte di castro, Valentano ecc... Con le persone anziane non ho lavorato molto , qualche volta mi capita ma solo esclusivamente per pulire casa, e fare qualche commissione. Però non avrei problemi ad esempio a cucinare o fare solamente compagnia. Sono molto paziente e affidabile, i miei nonni quando stavano male avevano me come punto di riferimento. Davo a loro il mio 100% , non si sono mai l...

Mi chiamo doriana, ho 27 anni e abito a Latera provincia di Viterbo. Sono 2 anni che lavoro a casa di persone anziane, autosufficienti però. Io mi occupo della pulizia della casa, vado a fare la spesa, alcune commissioni che occorrono. Se serve faccio anche un po' di compagnia.

Salve! Mi chiamo Siria e sono una studentessa. Mi sono proposta perché in generale mi piace prendermi cura di persone e animali. Sono brava con i lavori domestici e intrattenere persone. Contattatemi se serve una mano!