Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ischia Di Castro

Viterbo, le città principali

Badante Viterbo
Badante Tarquinia
Badante Civita Castellana
Gloria, assistenza anziani domicilio - 01010 Marta

Operatrice socio sanitaria qualificata, referenziata, competente e seria, già operativa su Viterbo e provincia con una Società di Assistenza Domiciliare Integrata, con contratto a Tempo Indeterminato da ormai 5 anni, svolgo mansioni previste dal mio ruolo (assistenza e cura dell'igiene personale, ausilio alla preparazione pasti, mansioni di pulizia domestica, accompagnamento). Ho una laurea in Psicologia per cui posso dedicarmi proficuamente all'assistenza psicologica dell'Utente. Sono i...
Laura, infermiera domicilio Tuscania

Sono qui per aiutarvi, mi chiamo Laura ho 40 anni ho avuto una breve esperienza di assistenza e mi sono trovata bene, sono pronta a ripetere l'esperienza vi aspetto, sono molto paziente, corretta e disponibile. A presto.
Veronica, assistenza anziani domicilio Capodimonte

Salve mi chiamo Veronica, ho 28 anni. Offro questo tipo di servizio in quanto ho maturato esperienza con parenti e presso una signora affetta d demenza senile. effettuo pulizie, compagnia, commissioni se richieste, mi occupo dei pasti. Trovato modo per la signora di ricordare medicine e pasti attraverso metodo usato da me e altra signora che ce ne occupavamo. Possiedo molta pazienza, sono solare, amo mettere a proprio agio le persone e non farle sentire in difficoltà.
Pamela, assistenza anziani domicilio Farnese

Ciao mi chiamo Pamela ho 48 anni sono di Farnese un piccolo paesino al confine con la toscana. Faccio assistenza agli anziani da molti anni circa 13..Sono una persona dolce seria affidabile paziente con esperienza! Mi propongo come compagnia per le faccende domestiche cucina piccole commissioni e soprattutto per l'assistenza personale dal pasto bagno all'abbigliamento
Emily, assistenza anziani domicilio Valentano

Sono una ragazza italiana di ventisei anni, che conduce una vita molto tranquilla. Mi sono trasferita per esigenze di studio nella provincia di Viterbo circa 4 anni fa, e continuo a studiare arte sperando di intraprendere in futuro, la carriera d'artista. Adoro leggere, ascoltare buona musica e potrei volentieri intrattenermi ed intrattenere leggendo un buon libro ad un caro nonnino o cara nonnina. Sono cresciuta in parte con i miei nonni, e già da piccina mi rendevo molto utile e facevo loro...

Salve! Mi chiamo Siria e sono una studentessa. Mi sono proposta perché in generale mi piace prendermi cura di persone e animali. Sono brava con i lavori domestici e intrattenere persone. Contattatemi se serve una mano!
Antonio, assistenza domicilio Cellere

Mi chiamo antonio ho 60 anni ma molto giovanile e in possesso di forze per il lavoro, per quanto riguarda la compagnia sono molto socievole, ho assistito mia madre per 20 anni, era su una sedia a rotelle. per autista guidare è la mia passione, non ho problemi per stare tante ore sulla macchina e nemmeno fare tanti chilometri, il lavoro che vorrei fare , spero che sia perlomeno per qualche anno di lavoro, per compagnia è un lavoro che farei molto volentieri è un lavoro che ho sempre ammirato.
Giulia, assistenza anziani domicilio Capodimonte

Persona che ama gli anziani gentile di grande compagnia..mi piace farli i xapelli farli sentire giovani ...e mi.piace ascoltarli ....ho 55 anni sono molto pulita ... ho gia lavorato al vomero per persona anziana ..la portavo in giro la preparavo qualche faccenda in casa .. m8 chiamo giulia ... sino libera il giorno tt i giorni con la domenica di festa ... per il prezzo da concordare... per qualsiasu cosq contattami mi conoscerete e deciderete ..amo farle sentire amate ... posso anche cucinar...
Monica, assistenza anziani domicilio Gaglianico

Sono una signora disoccupata di 51 anni. Mi offro come colf badante diurna a signora anziana autosufficiente o parzialmente. Mi sono già presa cura di una signora anziana convivendo con lei per 11 anni. Sono automunita. Valuto proposte dopo incontro conoscitivo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Gaia, assistenza domicilio Tuscania

Salve sono Gaia ho 26 anni mi sto trasferendo a Viterbo prima abito nelle Marche ho guardato per ben tre anni quando la badante di mia nonna non c'era mia nonna che era allettata ed per poco una signora anziana a casa.
Rachele, assistenza domicilio - 01017 Tuscania

Ciao, mi chiamo Rachele ed ho 31 anni! Sto frequentando il corso per diventare oss e mi piacerebbe trovare un lavoro attinente. Ho esperienza nella cura e nell'assistenza, e possiedo nozioni di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree.
Ana, assistenza domicilio Piansano

Ho seguito e supportato per diversi anni persone che necessitavano supporto in casa.
Jessica, assistenza anziani domicilio Tuscania

Mi chiamo Jessica e sono laureata e speciallizzata come Educatore Sociale. Sono una persona solare, dolce e simpatica disponibile ad aiutare persone anziane nella gestione della vita quotidiana, delle faccende da svolgere e per compagnia.
Tamara, assistenza anziani domicilio - 00157 Roma

Ho studiato come OSS per tre anni
Doriana, assistenza anziani domicilio Latera

Mi chiamo Doriana ho 23 anni e abito a Latera un piccolo paese in provincia di Viterbo nei pressi di grotte di castro, Valentano ecc... Con le persone anziane non ho lavorato molto , qualche volta mi capita ma solo esclusivamente per pulire casa, e fare qualche commissione. Però non avrei problemi ad esempio a cucinare o fare solamente compagnia. Sono molto paziente e affidabile, i miei nonni quando stavano male avevano me come punto di riferimento. Davo a loro il mio 100% , non si sono mai l...
Lidia, assistenza anziani domicilio Tuscania

Mi chiamo Lidia Ho avuto esperienza con anziani aiutandoli un po’ in tutto!
Andrea, assistenza anziani domicilio Valentano

Preparazione culturale di buon livello. Diploma maturità scientifica, esperto informatica ramo Ecdl, Bienno ingegneria Università la Sapienza di Roma. Buona conoscenza Inglese e Francese.

Salve sono una ragazza di 29 anni Abito a Marta .O lavorato 2 anni ca badante E adesso mi interessa un lavoro di compagnia la , Matina 5 ore sono una ragazza seria e ciò voia di lavorare !!! Grazie di cuore! cost e il mio numero di cellulare !! spero ché trovo coalche cozza .posò fare anche la pulizia si vi interessa .!! io no ce paura di lavoro !! Grazie di tutto spero che troverai colcoza di lavoro !!! Pero A Marta zona di Viterboo il patente nocelo

Mi chiamo M.Antonietta ho 40 amo le persone anziane e ho lavorato spesso con loro. Non ho problemi di spostamenti e molto disponibile negli orari. Ho tanta voglia di lavorare. Sono allegra e molto precisa nel lavoro.
Chiara, assistenza domicilio - 01017 Tuscania

Avete bisogno di aiuto? Chiamatemi!
Federica, assistenza anziani domicilio Tuscania

Salve a tutti, mi chiamo Federica e ho 20 anni.. ho deciso di iscrivermi a questo sito poiché in passato ho fatto uno stage in una casa di cura a Montefiascone grazie all'all'opportunità che mi ha dato la mia scuola "Francesco Orioli" a Viterbo. Inoltre, adoro tener compagnia ad una persona anziana che sia autosufficiente o non. Grazie dell'attenzione.
Simona, assistenza anziani domicilio Valentano

Sono una ragazza di 29 anni mi offro come assistenza agli anziani per compagnia, portarli a fare la spesa, pulire casa, o avuto esperienza con mia nonna. Sono automunita e seria. Abito a Valentano (vt) e cerco anche nei paesi limitrofi

Ciao, mi chiamo Yetty, go 29 anni vivo a tuscania provincia di vt

buongiono mi chiamo giovanna emilia ho 42 anni, sono una persona paziente , serisa , e onesta abito in provincia di viterbo.

Sono paziente con gli anziani. Desidero lavorare ho lavorato in Grosseto regolarmente a lungo. tempo. Io sono rumena e ho 59 ani .sono affidabile. afettuosa cerco di accontentare la persona assistita di colaborazione con persona nel bisogno.assistere in bagno a fare la doccia aiuto per vestirsi dopo la doccia e per tutte le uscite.faremo le pasegiate le spese

Sono Daniela, posso offrire tutto l'appoggio necessario alle persone in età con pazienza, professionalità e onestita. Ho tutta l'esperienza necessaria.

Ho tanta esperienza con le anziani

Eva di Tuscania (vt) lavoro da 8anni in una casa di riposo, posso offrire dal lavaggio all'accompagno con la macchina al vestire al mangiare a tutto ciò che comprende il lavoro di OSS operato sanitario Le Mie qualità simpatica e molta passione per il mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca