Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tufino

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Pina, assistenza domicilio Baiano

Sono Pina ho 50 anni, sono molto attenta, paziente e premurosa. Mi sono presa cura di mia nonna con amore e dedizione. Sono disponibile alla compagnia, alla lettura, all'accompagnamento per gli spostamenti e per le commissioni.
Teresa, assistenza anziani domicilio - 80030 Gallo

Salve sono Terry ho 25 anni, e sono una persona molto solare e disponibile!
Carolina, assistenza anziani domicilio Nola

Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con gli anziani, sono abituata a stare con loro anche solo per tenergli compagnia. Lo facevo con mia nonna e lo faccio tutt'ora con mia zia. Mia mamma cura persone anziane per lavoro da anni, quindi compilo questo annuncio anche a nome suo. Siamo disponibili per cucinare, fare commissioni o anche solo per tenere compagnia.
Paola, assistenza domicilio Cimitile

Sono una donna paziente e sempre col sorriso.Le varie vicende della mia vita mi hanno fatto assistere più di una volta persone in età avanzata (anche in ambito familiare):è necessario tatto, delicatezza ma anche la giusta dose di fermezza per dare ad un anziano tutte le cure di cui ha bisogno.
Nunzia, assistenza domicilio - 80032 Casamarciano

Sono una persona con tanta pazienza e disponibilità, solare e accomodante, basta mettermi alla prova , grazie.
Raffaella, assistenza domicilio Camposano

Buonasera, mi chiamo Raffaella e ho 25 anni. Sono laureata alla triennale di psicologia e sono in direttiva d'arrivo per la magistrale in psicologia clinica. Offro passaggi per commissioni o svolgimento di commissioni;compagnia, svolgimento di attività ricreative come per esempio letture, passeggiate o semplicemente chiacchierare;aiuto nello svolgimento di faccende domestiche. "I bambini e gli anziani costruiscono il futuro dei popoli;i bambini perchè porteranno avanti la storia, gli anzia...
Carmela, assistenza domicilio Sirignano

Salve! cerco lavoro come assistenza anche per anziani. Sono professionalmente e privatamente seria e affidabile. Amo il mio lavoro. Ho esperienza nel campo e risultati efficaci ottenuti grazie ai miei lavori passati. Per informazioni non esitate a contattarmi .
Assunta, assistenza domicilio Casamarciano

Sono disponibile a qualsiasi incarico.Metto a disposizione massima serietà e professionalità.
Maria, assistenza domicilio - 80035 Nola

Sono una persona molto paziente sia con gli anziani che non i bambini, ho lavorato già in questo campo e spesso faccio loro ridere e altro, anche per passare un pò la giornata!
Filomena, assistenza domicilio - 83021 Avella

sono una signora molto seria e affidabile di compagnia non fumatrice mi propongo come dama di compagnia non badante

Salve a tutti. Sono franca ho 33 anni ho assistito mia nonna per un po di anni ed ho molta pazienza
Francesca, assistenza domicilio - 80030 Camposano

Sono un operatore socio assistenziale e ho già esperienza in questo campo :)
Marcela Dafne, assistenza domicilio - 80035 Nola

Sono una persona molto gentile, responsabile ed organizzata. Adoro i miei nonni e qualche volta mi prendo cura di loro. So cucinare e ho anche sperienza con la pulizia della casa. Sono aperta e socievole
Teresa, assistenza domicilio - 80035 Nola

Salve, Mi chiamo Teresa, vivo a Nola ed ho 24 anni. Sono disponibile nelle ore pomeridiane per fare compagnia, commissioni o faccende domestiche a persone anziane. Massima professionalità ed amore in ciò che faccio. Cordiali saluti. Teresa .
Miriam, assistenza domicilio Camposano

Salve, mi propongo per aiuto anziani (compagnia, commissioni, faccende domestiche)
Ida, assistenza anziani domicilio - 80030 San paolo bel sito

Mi propongo per lo svolgimento di semplici attività quotidiane per coloro i quali purtroppo le trovano un ostacolo.
Valentina, assistenza domicilio - 80035 Nola

Salve, mi chiamo Adriana e sono di Nola. Ho molta esperienza in fatto di assistenza ad anziani e/o persone con disabilità. Per qualsiasi info sono a vostra disposizione.
Angela, assistenza anziani domicilio - 83021 Avella

Salve sono Angela ho fatto da badante x tre anni ad un anziana di quasi 90 anni poi è deceduta e non sono andata piu .sono disposta a passeggiare a leggere libro. X compagnia e tanto altro

Salve, sono disponibile a fare l'assistenza agli anziani. Contattami!!!

Sono una donna di 55 anni seria e affidabile con esperienze in varie famiglie sono molto paziente e so come trattare le persone anziane che hanno bisogno di affetto e tanta comprenzione

Mi chiamo Esmeralda sono dal origine Albanese. Ho un anno e mezzo in Italia. Ho una eccellenza esperienza come badante. Sono molto gentile, pacienziosa. Sono molto comprensiva. So fare un po di tu. Sempre mi metto in disposizione per qualsiasi cosa.

Disponibile a fare compagnia e fare commissioni, sono automunita
Nunzia, badante Cicciano

Sono una novella Oss, ho un attestato. Pratica in varie funzioni, non prendo ancora varie responsabilità, ma posso essere un ottima ascoltatrice, aiutante e altre cose a seconda dell'esigenza della persona. Sono paziente e gentile, e molte altre qualità.

Mi chiamo Maria Giovanna e sono sempre stata molto legata ai miei nonni, ho voglia di imparare ancora di più e di aiutare anziani che ne hanno bisogno. Fargli compagnia magari, leggergli qualcosa, chiacchierare magari anche con un caffè. Ho molta pazienza e so far ridere le persone anche se sono anziane. Sono una fumatrice ma non ho alcuna intenzione di infastidire la persona con cui lavorerò, quindi solo se potrò fumare lo farò altrimenti nelle mie ore di lavoro lo eviterò assolutamente. Son...
Laura Isabel, assistenza anziani domicilio - 80035 Nola

Possiamo andare a fare una passeggiata o stare a casa tua a farti compagnia per non farti sentire solo. Se devi fare commissione al supermercato, in farmacia o qualsiasi altra procedura. Da già grazi mille.
Carmen, assistenza domicilio Cicciano

Sono una ragazza di 19 anni, studentessa; mi piace prendermi cura degli anziani e fargli compagnia nel caso in cui fossero da soli. Posso inoltre occuparmi della spesa o di commissioni generali. Contattami per maggiori informazioni!
Simona, assistenza domicilio - 80030 Roccarainola

Ho solo esperienza per quanto riguarda i miei nonni. Però posso essere di compagnia, di aiuto per le faccende domestiche, per la spesa o altro.
Maria, assistenza domicilio Cicciano

Le famiglie vi prestano molto attenzione
Diletta, assistenza anziani domicilio Cimitile

Non sono una persona Con questo tipo di esperienza ma voglio poter aiutare il prossimo
Daniela, assistenza domicilio Sirignano

Mi chiamo Daniela, Posso fare compagnia a persone anziane così come ho fatto con i miei nonni, posso aiutarli in qualunque modo ne abbiano bisogno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca