Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trinitapoli

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Badante Andria
Badante Barletta
Badante Trani
Rossella, assistenza domicilio Trinitapoli

Mi chiamo Rossella e ho 21 anni. Mi so rapportare con persone di ogni età. Le attività che posso svolgere sono molteplici, come cucinare, pulire, stirare e anche compagnia. Massima serietà e fiducia.
Gaetana, assistenza domicilio - 76015 Trinitapoli

Salve ! Mi Chiamo Gaetana ho 40 anni sono un Operatore Socio-Sanitario sono di Trinitapoli ma x lavoro sono disposta a spostarmi essendo automunita.Offro assistenza diretta a persone anziane non autosufficienti, aiuto assunzione pasti, piccole medicazioni , igiene personale etc. Le mie qualità principali sono l’empatia , ottime doti comunicative e relazionali, capacità di mettere a proprio agio la persona, dolce e discreta allo stesso tempo.Seria , affidabile, simpatica onesta.Trattare l’an...
Ilenia, assistenza anziani domicilio   Puglia

Salve mi kiamo ilenia ho 22 anni e conosco bene questo ambito di lavoro x qualsiasi informazione mi contatti
Loretta, assistenza domicilio Trinitapoli

ciao mi chiamo loretta , ho 19 anni e sono una neodiplomanda sono una ragazza molto solare che ama stare a contatto con bambini e anziani amo passare del tempo con loro, chiacchierare e prendermi cura di loro. la mia giovane età mi permette di essere molto sveglia e in gamba:)
Erika, infermiera domicilio Trinitapoli

Ciao, mi chiamo Erika Cristiane Soto. Vengo dal Paraguay ho 30 anni Attualmente risiedo in Italia-Foggia-Trinitapoli Cerco lavoro sia full time che giornaliero. Nel mio paese ho avuto molta esperienza nella cura degli anziani e dei bambini di tutte le età. Ho esperienza nella pulizia delle case e nella cura degli animali; So fare un po' di tutto. Ho uno studio e una conoscenza di base di Excel, Word e sono molto bravo a imparare cose nuove. Mi considero una persona responsabile, esigen...
Daniela, assistenza anziani domicilio - 76015 Trinitapoli

Salve, mi chiamo Daniela e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria e cerco dei lavoretti per compensare le mie spese. Mi piacerebbe prestare assistenza presso un anziano/a che ha bisogno di un aiuto soft per quanto riguarda commissioni, faccende domestiche, assistenza durante i pasti o semplicemente compagnia. Se siete interessati, contattatemi e ci metteremo d’accordo! Saluti, Daniela.
Claudia, assistenza domicilio - 76015 Trinitapoli

Mi chiamo Claudia ho diciott’anni e sono di Trinitapoli provincia di BT (nazionalità italiana) sono automunita e ho la patente esperienze lavorative con anziani malati da accudire, anziani che anno bisogno di compagnia e di qualcuno che li accompagna...ecc sono una ragazza serie e mi impegno nel lavoro che faccio. Amo gli anziani xke mi sono sempre presa cura dei miei nonni e dei anziani del mio paese... Do la mia massima disponibilità... Per qualsiasi informazione o per qualsiasi domanda...
Francesca, assistenza domicilio Trinitapoli

Ho 19 anni e ho esperienza con gli anziani perché aiuto spesso i miei nonni. Sono molto paziente e solare.
Concetta, assistenza domicilio - 76015 Trinitapoli

Mi chiamo Concetta e ho 24 anni, sarei lieta di offrire compagnia a persone anziane, svolgere mansioni domestiche e cucinare per loro. Sono molto brava nel svolgere le pulizie domestiche e ho una passione per la cucina, svolgo queste attività da ormai molti anni quindi ho esperienza a sufficienza.

Buon giorno, sono Gianna, sono una distinta signora di circa 50 anni. Sono mamma di famiglia, ho due figli di 18 e 20 anni. Per diverso tempo ho svolto il ruolo di badante presso una anziana signora, con la quale ho instaurato oltre che un rapporto professionale di lavoro anche un rapporto di amicizia e rispetto. Mi occupavo con piacere di farLe compagnia, adempiere a tutte le commissioni, quali spesa, pagamento bollette, mi occupavo dei pasti e della cura sia della casa che della person...

Sono italiana ho 48 anni seria sobria e paziente ci offriamo io e' mio marito come domestici . Abbiamo un decienno di esperienza lavorativa come badante h24. In possesso della patente B.disponinibilita' immediata. Mansioni compagnia e' cura dell'igene dei nonni con preparazioni pasti e cura della casa.

Ho lavorato con persone anziane e mi sono trovata benissimo. Mi piace molto.

Sono una signora di 28 anni e mamma di una bambina di 6 anni..mi piace far compagnia agli anziani per dialogare e poi mi piace perché gli anziani trasmettono tenerezza e amore..

Ho lavorato come assistenza presso i genitori di una amica per circa due anni poi lo fatto giornaliero sono disposta anche come da fissa con vitto e alloggio sono una donna Italiano seria e solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca