Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Canosa Di Puglia

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Badante Andria
Badante Barletta
Badante Trani
Miriana, assistenza anziani domicilio Canosa puglia

Salve, mi chiamo Miriana, ho 23 anni e sono di canosa. Ho frequentato l'alberghiero e mi piace molto occuparmi degli altri e cucinare per loro, anche a chi è più in là con l'età. Fargli compagnia anche leggendogli qualcosa che preferiscono o semplicemente ascoltandoli. Mi piacciono le storie di vita vissuta e lo faccio con piacere. Sono molto paziente. Educata. Attenta e affidabile. Qualità di cui si ha bisogno sopratutto in queste circostanze in quanto chi é avanti con l'età va capito e aiut...
Andra, assistenza domicilio Canosa puglia

Salve voglio mettermi a disposizione di un anziana/o per accudirla/o e prendermene cura.. ho accudito mia nonna per 1/2 anni e posso dire di avere abbastanza esperienza, voglio offrire compagnia e tanto amore perché di quello hanno bisogno.. so cucinare e prendermi cura della casa, sono libera tutta la settimana dalle 07:00 fino alle 21:00
Savina, assistenza anziani domicilio Canosa puglia

Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni, con tanta voglia di lavorare. Offro la mia disponibilità, nel far compagnia ai vostri cari, o assistenza durante la notte (prezzo da stabilire x le notti). Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattatemi.
Laura Pia, assistenza anziani domicilio - 76012 Canosa puglia

Buongiorno! Mi chiamo Laura, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Vivo a Bari ma sono di Canosa di Puglia. Ho un bellissimo rapporto con i miei nonni e mi piace molto ascoltarli per cui sto cercando lavoro per fare compagnia nel pomeriggio/ sera su Bari centro
Ilenia, assistenza anziani domicilio - 76012 Canosa puglia

Piacere sono Ilenia e ho 22 anni e vorrei aiutare gli anziani nella loro giornata
Annalisa, assistenza domicilio - 76012 Canosa puglia

Ciao, mi chiamo Annalisa, sono una ragazza di 20 anni, ho frequentato il Liceco Statale delle Scienze Umane. Sono una ragazza piena di voglia di lavorare ed essere a contatto con anziani.Ho avuto molta esperienza con gli anziani infatti ho accudito per 3 anni mia nonna allettata. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Grazie
Francesca, assistenza anziani domicilio - 76012 Canosa puglia

Salve sono una donna i anni madre di 3 figli desiderosa di lavorare nella mattinata per assistenza donne anziane.Massima serieta' Ho esperienza nell'accudimento familiare di anziani e tre bambini. Per breve tempo ho lavorato presso una donna anziana con mansioni di amministrazione e cura della casa e igiene della stessa.
Mariangela, cure domicilio - 76012 Canosa puglia

Salve sono Mariangela e sono una laureanda in infermieristica.
Ioana Geanina, assistenza anziani domicilio - 76012 Canosa puglia

Mi chiamo Geanina sno una ragazza molto tranquilla.. Mi piace a mantere la pulizia nn do fastidi so cucinare stirare lavare ho lavorato come badante per 1 e sei messi nella stesaa famiglia.. Sono molto calma e cello pazienza.
Alexa, badante - 00189 Roma

Sono Angela, ho 54 anni e ho la qualifica da O.S.S. (operatore socio sanitario). Ho esperienza decennale con anziani e disabili. Ho la patente. Sono una persona socievole e disponibile. Garantisco disponibilità la mattina dalle 9.30 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 19.30.
Ivana, assistenza domicilio Canosa puglia

Sono studentessa di 4 anno presso il liceo scientifico. Ho quattro fantastici nonni gli adoro tanto, molto spesso vado da loro e gli aiuto in qualche faccenda domestica ma soprattutto faccio compagnia.Sono disponibile chiamatemi grazie.
Mara, assistenza anziani domicilio Canosa puglia

Salve mi chiamo Mara ho 29anni mi offro come compagnia ad anziani di sesso femminile con esperienza in ambito familiare. Amo ad accompagnarle a fare la spesa alla messa e fare delle belle passeggiate.. sono disponibile anche di fare commissioni esterni tipo fare la spesa pagare le bollette. ..
Fabiana, assistenza domicilio Canosa puglia

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata in servizi Socio Sanitari e in possesso di Qualifica Oss.
Roberta, assistenza domicilio - 76012 Canosa puglia

Sono una ragazza di 23 anni, amo aiutare gli altri. Sono cresciuta con i miei quattro nonni e mi sono sempre resa disponibile in qualsiasi mansione mi viene chiesta. Cerco di portare a termine qualsiasi lavoro mi viene chiesto
Dorotea, assistenza anziani domicilio Canosa puglia

Dolce , empatica , attenta, loquace, concreta , responsabile
Rosaria, assistenza anziani domicilio Canosa puglia

Sono Rosaria , ho 46 anni e posso aiutare gli anziani con la mia compagnia, servendogli e preparandogli il pranzo, lavandoli e vestendoli e so cambiare anche il pannolino. Sono molto esperta perché ho lavorato molto in questo campo.
Giritela, assistente infermiera - 76012 Canosa puglia

Ho 62 anni formazione infermieristica anche se non ho mai lavorato in questo campo o meglio solo per pochi mesi. Nel settore commerciale alimentare per 20 anni. Ho pazienza e attitudine all'assistenza.
Manuela, cure domicilio Canosa puglia

Porto pazienza e sono dolce. Ho esperienza e sono automunita
Lucia, assistenza anziani domicilio Canosa puglia

mi chiamo Luciana sono una diplomata in ITC Luigi Einaudi non ho esperienza ma mi sono occupata spesso di mia nonna che ha 67 anni aiutandola nelle faccende domestiche e ad aiutandola a fare la spesa

MI CHIAMO TERESA E SONO UNA PERSONA SERIA E RISERVATA .AMO MOLTO I BAMBINI E GLI ANZIANI .SONO BRAVA A CUCINARE , AMO STARE IN CASA E OCCUPARMI DEI MESTIERI.....STIRARE LAVARE E TENERE IN ORDINE .

Salve sono una ragazza molto volenterosa e con molta cautela e attenzione in quello che faccio Spero che qualcuno sia interessato al mio annuncio grazie.

Disponibile per commissioni, per aiuto spesa a chi non ha tempo, ho esperienza con le faccende di casa, cucina, stirare e fare compagnia agli anziani.

Ciao sono una ragazza di 35 anni e mamma di 3 figli. Cerco lavoro, posso assistere di giorno gli anziani, fare pulizie domestiche, fare la spesa per loro e cucinare.

Salve mi chiamo rosa ho 37 anni e cerco lavoro.sono una persona seria onesta affidabile con tanti anni di esperienza avendo lavorato presso privati.spero mi contattate assicuro massima serieta' grz.

salve mi chiamo maddalena ho 49 anni ho 15 anni di esperienza conosco alzaimer morbo di parkinson pannoloni allettati e non insuline dare pasti ottima cuoca e nelle faccende domestiche sono vedova per cui non ho problema a spostarmi

Ciao sono Francesca vivo in Puglia ho 32 anni e ho bisogno di lavorare per necessità e anche perché mi piace essere una persona molto responsabile di me stessa mi piace molto aiutare le persone in difficoltà sono una ragazza allegra solare divertente ma so essere anche molto seria puntuale e sono anche molto riservata tenere presente questo mio annuncio perché posso dare tanto e chi mi vorrà si potrà fidare di me per qualsiasi cosa grazie e arrivederci ciao e a presto .

Salve sono una ragazza brasiliana molto seria. Ho 26 anni e come esperienza ho accudito i miei nonni fino alla fine. Sono molto amorevole e affettuosa e tutto che faccio ci metto amore e serietà

sano una donna con dei valori verso la famiglia trasmessi da sempre dai miei verso persone bisognose. ho accudito il mio papà malato da molti anni, ho lavorato come assistenza agli anziani per quasi due anni, con buone referenze. sono capace di fare assistenza sanitaria (iniezioni, medicazioni, medicinali).

Ciao, ho 22 anni, sono diplomata. Sono una ragazza molto paziente.

Buongiorno sono un operatore socio sanitario con esperienza presso strutture private, domicilio e ospedaliero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca